redazione@tgplus.it
TG+

Pandemia, trend sempre in discesa nella Marca – TG Plus NEWS

934Views
Condividi sui social

Notizie 22 aprile – ed. sera

Attualità. Pandemia, trend sempre in discesa

Buone notizie sul fronte degli aggiornamenti sanitari della pandemia. Continua infatti a scendere il numero di pazienti ricoverati nelle Terapie Intensive dell’Ulss2 (22 attualmente) così come il dato di pazienti positivi. Per la prima volta cala sotto quota 2mila il computo dei cittadini in isolamento domiciliare. Salgono invece a 217 i decessi connessi al contagio.

Attualità. Case di riposo, Ulss2 all’attacco

“Accuse ingiuste contro di noi”. Il direttore generale dell’Ulss2 Marca Trevigiana non ci sta ed a fronte delle recenti polemiche sulla gestione sanitaria delle case di riposo della provincia contrattacca: “Abbiamo svolto diverse verifiche interne, abbiamo conservato la documentazione delle varie comunicazioni”. E sul tema delle accuse relative a Casa Fenzi ribatte: “Pronti a denunciare, trasmetteremo tutto alla Procura”.

Attualità. Labomar dona gel e mascherine ai Carabinieri

Bel gesto di solidarietà da parte del colosso farmaceutico di Istrana, azienda che produce farmaci e prodotti sanitari per varie etichette del mercato. Labomar infatti ha deciso di garantire sino al termine dell’emergenza una fornitura gratuita di mascherine e di gel disinfettanti a tutti i Comandi dell’Arma dei Carabinieri della Provincia di Treviso. Altre forniture saranno disposte a breve per il personale e gli uffici di varie istituzioni territoriali.

Cronaca. Senza patente e recidivo: stangato

Non era bastata ad un 45enne automobilista padovano la maximulta da oltre 5mila euro rimediata poco prima di Pasqua dopo che una pattuglia della Polstrada lo aveva fermato a Castelfranco Veneto mentre circolava senza patente. L’uomo infatti ci è ricascato e nella medesima zona: lunedì pomeriggio gli stessi agenti lo hanno sorpreso mentre guidava sempre nella cintura castellana, al volante del veicolo precedentemente sottoposto a fermo amministrativo. Stavolta oltre alla denuncia ed alla multa è scattato il sequestro del mezzo.


Condividi sui social