redazione@tgplus.it
TG+ Sport

Panziera trionfa anche a Budapest – TG Plus SPORT

1.15KViews
Condividi sui social

Notizie e risultati sportivi 13 maggio

Nuoto. Panziera trionfa anche a Budapest

Con il crono di 2:06.41 Margherita Panziera si è aggiudicata ieria i 200 dorso alle Champions Swim Series di Budapest. La campionessa montebellunese, detentrice del titolo europeo, non si è fatta condizionare dalla presenza in vasca dell’’olimpionica Katinka Hosszú, che peraltro giocava in casa,e dell’iridata Emily Seebohm. Gloria anche per Federica Pellegrini, terza nei 100 SL.

Rugby. Ieri la 41esima edizione del Trofeo Topolino

Nel fine settimana a Treviso moltissimi Club provenienti da tutta Italia e non solo (7 le nazioni coinvolte) hanno partecipato alla 41° edizione del Torneo di Mini Rugby “Città di Treviso”. Nonostante la pioggia nella due giorni dedicata al minirugby lo stadio Monigo, gli impianti de La Ghirada, e poi i campi di Paese e Casale sul Sile hanno regalato una ottima cornice di pubblico soprattuto per le finali di ieri pomeriggio. Ecco tutti i vincitori del Torneo di Mini Rugby “Città di Treviso” 2019:

UNDER 6: Villorba Rugby “A”
UNDER 8: Paese Rugby Junior ASD
UNDER 10: Highlanders Formigine Rugby Asd
UNDER 12: Experience School
UNDER 14F: Puma Bisenzio Rugby ASD
UNDER 14M: Benetton Rugby “A”

Pallamano. Oderzo sconfitta in Gara1 nella finale scudetto

Non ce l’hanno fatto le ragazze della Pallamano opitergina a far valere il fattore campo in gara1 della finale scudetto. Le campane della Jomi Salerno hanno espugnato infatti ieri sera il PalaOpitergium 25-24, mettendo così una serie ipoteca sulla conquista del titolo dato che sia gara2, sia l’eventuale bella si giocheranno ora al PalaPalumbo in Campania.

Basket. Un Alviti mostruoso conduce TVB alla vittoria

Tutto facile per la De’ Longhi. Ieri al Palaverde Treviso ha schiantato Rieti in gara1 sopperendo in maniera esemplare alle assenze di Lombardi (stagione finita) e di Logan, tenuto a riposo precauzionale. 73-51 il risultato finale. Merito anche di uno straordinario Davide Alviti, autore di 16 rimbalzi, due recuperi e 6 assist. Il suo stato di forma diventa una notizia ancor più importante in questa corsa alla promozione proprio dopo l’infortunio di Eric Lombardi. Racconto e tabellino su Notizieplus.it


Condividi sui social