redazione@tgplus.it
TG+TG+ Venezia

Persona investita da un treno tra San Donà e Quarto d’Altino – TG Plus NEWS Venezia

448Views
Condividi sui social

CRONACA. Persona investita da un treno tra San Donà e Quarto d’Altino

Una persona è stata investita da un treno, tra San Donà di Piave e Quarto d’Altino. È successo questa mattina, martedì 2 maggio, verso le ore 7:20. Il traffico ferroviario è stato bloccato immediatamente. Sul posto sono giunti i sanitari del SUEM 118 insieme con la Polizia Ferroviaria. Sono stati istituiti autobus per consentire di raggiungere Mestre e Venezia. Dopo gli accertamenti dell’Autorità Giudiziaria, il traffico è tornato regolare.

CRONACA. Si schiantano nel sottopasso, escono prima che l’auto prenda fuoco

La notte tra sabato e domenica, alle 3, i vigili del fuoco sono intervenuti in Via Villetta a Salzano per l’incendio di un’auto finita prima contro uno spigolo del sottopassaggio: feriti due giovani. Le due persone a bordo della Peugeot 206 sono riuscite a venire fuori dall’auto, andata poi completamente bruciata. I due feriti sono stati assistiti dal personale sanitario del Suem e trasferiti in ospedale a Mirano e Dolo. I carabinieri hanno deviato il traffico ed eseguito i rilievi del sinistro.

CRONACA. Interventi per famiglie fragili: da domani le domande online

I Comuni di Venezia, Marcon e Quarto d’Altino informano che dalle ore 10 del 3 maggio 2023 alle ore 10 del 15 giugno 2023 sarà possibile presentare la domanda per beneficiare delle misure economiche finanziate dalla Regione del Veneto a favore delle famiglie fragili. Le domande dovranno essere inviate esclusivamente con modalità telematica. i dettagli nel nostro sito notizieplus.it.

CRONACA. Pulizia ai Murazzi il 5 maggio, aperte le iscrizioni

Sul sito lidorobenon.com/murazzi sono aperte le iscrizioni gratuite online per partecipare a “I Murazzi: spiaggia d’oro”. L’iniziativa pubblica di pulizia in compagnia al Lido di Venezia si terrà il 5 maggio mattina. Il programma prevede il ritrovo alle ore 10 di fronte alla Pizzeria Al Cason. Saranno distribuiti guanti e sacchi per la raccolta differenziata in piccoli gruppi per la copertura a zone. Durante la raccolta sarà attivo il monitoraggio permanente con smistamento rifiuti e raccolta dati sulla raccolta differenziata.


Condividi sui social