redazione@tgplus.it
TG+

Piave a livelli non preoccupanti, si monitora il Livenza – Tg Plus

927Views
Condividi sui social

Notizie 29 ottobre – edizione pomeriggio

Maltempo. Piave a livelli non preoccupanti, si monitora il Livenza

Maltempo. Piave a livelli non preoccupanti, si monitora il Livenza. La portata del Piave ieri sera ha raggiunto 1.400 mc/s alla traversa di Busche per decrescere fino a 650 nella notte e fino alla mattinata odierna (valori ancora non preoccupanti al momento) – Livello di guardia per le golene sopra i 1.600 mc/s. Attenzionata la possibile futura piena del fiume Livenza per la quale si è costantemente in collegamento con il Dipartimento Nazionale di PC  e la Regione Friuli Venezia Giulia.

Meteo. “Spero che le arcate del ponte siano solide”

Meteo. “Spero che le arcate del ponte siano solide”. In seguito alla deviazione del traffico da Ponte della Priula, sono tornate a farsi sentire le preoccupazioni in merito alla stabilità delle infrastrutture trevigiane. A riguardo, il sindaco di Vidor, Albino Cordiali, ha dichiarato: “Speriamo che il nostro ponte a Vidor sia abbastanza solido per sostenre il traffico pesante espulso da Ponte della Priula. Potrebbe servire qualche provvedimento, per esempio un senso unico alternato sul ponte” – ha detto il sindaco.

Eventi. Treviso Creativity Week già pronta al 2019

Eventi. Treviso Creativity Week già pronta al 2019. È tempo di bilanci per gli organizzatori della Treviso Creativity Week 2018 ad una settimana dalla chiusura. I primi risultati peraltro ci sono già: Babylon, la start up che ha vinto il premio, ha già incontrato alcuni imprenditori per realizzare per primi in Italia e tra le prime a livello mondiale le serre sui tetti dei supermercati, una nuova forma di coabitazione green tra spazi commerciali e agricoli. Sul fronte donne sono stati quasi diecimila i voti arrivati per scegliere la vincitrice del Premio Donna dell’anno. In generale più di 1500 persone partecipanti ai vari eventi tra cui oltre 400 studenti a cui si aggiungono le migliaia di persone che hanno seguito la TCW2018 da tutta Italia tramite i social.

Sport. ll derby n. 57 è del Mestre: Tenni espugnato 1-2

Sport. Il derby n. 57 è del Mestre: Tenni espugnato 1-2. Brutta sconfitta ieri perl Treviso Calcio di Daniele Pasa allo stadio Tenni nel derby numero 57 contro il Mestre. I veneziani hanno infatti conquistato l’attesa partitissima di eccellenza col risultato di 2-1. Per i padroni di casa goal della bandiera di Capogrossi dopo i goal mestrini di Zambon e dell’ex biancoceleste Bradaschia. Su Tg Plus Focus l’approfondimento sulla crisi del Treviso Calcio.


Condividi sui social