redazione@tgplus.it
TG+TG+ Treviso

Porto d’armi e bici rubata, denunciati due 17enni – TG Plus NEWS Treviso

759Views
Condividi sui social

CRONACA. Denunciati due 17enni

Nei guai due 17enni trevigiani trovati in possesso di armi e di una bici rubata. Le operazioni dei Carabinieri di Treviso hanno riguardato un minore denunciato per porto abusivo di armi e di oggetti atti ad offendere e un secondo 17enne che aveva invece messo in vendita su internet una bicicletta usata risultata, dalle indagini, frutto di un furto denunciato a Preganziol da un 38enne. Entrambi i ragazzi sono stati denunciati.

CRONACA. Incidente frontale, muore una 48enne

Ieri pomeriggio un nuovo incidente stradale dove una donna di 48 anni, residente in provincia di Pordenone, ha perso la vita. L’impatto violentissimo è avvenuto intorno alle 18.30 in via Padre Maschio a Gaiarine tra un Suv e un’utilitaria. Il bilancio vede altre due persone coinvolte con ferite lievi e sono state trasportate in ospedale a Treviso.

CRONACA. Ruba le offerte dei fedeli, denunciato un 47enne

Ancora furti alle offerte dei fedeli in Chiesa. Questa volta ad essere beccato è stato un uomo di 47 anni residente a Montebelluna. Il suo ultimo colpo lo scorso 5 agosto. L’uomo riusciva a rubare le offerte grazie ad un’asta di ferro con dello scotch che inseriva nella cassetta delle offerte per raccogliere le monete.

CRONACA. Malore dopo la messa, anziano sbatte la testa

Un anziano è scivolato uscendo dalla messa, ad intervenire in suo soccorso è stato l’elisoccorso. Durante la caduta, l’anziano ha sbattuto la testa a terra, da qui la necessità di intervenire quanto prima e quindi con l’elisoccorso. L’uomo sarebbe stato colto da un malore dovuto da un colpo di caldo proprio all’uscita dalla chiesa di Santo Stefano a Farra di Soligo dopo la messa.


Condividi sui social