redazione@tgplus.it
TG+TG+ Venezia

Portogruaro, insediato il Commissario prefettizio – TG Plus NEWS Venezia

518Views
Condividi sui social

CRONACA. Portogruaro, insediato il Commissario prefettizio

Questa mattina si è insediato a Portogruaro ed è già al lavoro, il Commissario prefettizio che amministrerà la Città fino alle prossime elezioni che si terranno a primavera del 2024. Si tratta del dottor Iginio Olita abitante a Mestre, ex Prefetto con oltre quarant’anni di carriera alle spalle e già in passato più volte nominato in questo tipo di incarichi anche in Comuni del Veneto e che ha inoltre lavorato per molto tempo presso la Prefettura di Venezia. Con tempestività il Prefetto di Venezia ha provveduto alla sua nomina per far fronte alla particolare situazione venutasi a creare dopo lo scioglimento del Consiglio Comunale di Portogruaro.

CRONACA. Venerdì chusura del ponte sul fiume Lemene a Concordia Sagittaria

La Città metropolitana di Venezia comunica che venerdì 24 marzo effettuerà un intervento di manutenzione straordinaria del ponte girevole sul fiume Lemene in Comune di Concordia Sagittaria sulla S.P.67 “Portogruaro-Fossa Contarina” all’intersezione con la S.P. 68 “Torresella-Villa Marina”.  L’intervento renderà necessaria la chiusura al traffico veicolare e pedonale del ponte dalle ore 10 alle ore 12.

CRONACA. Tiziana Favaretto nuovo presidente di Coldiretti Venezia

L’assemblea dei dirigenti di Coldiretti Venezia si è riunita questa mattina presso l’agriturismo “Al Capitellon” a Rio San Martino di Scorzè eleggendo come presidente della maggiore organizzazione provinciale agricola Tiziana Favaretto, 55 anni di di Meolo nel Sandonatese. E’ la prima presidente di Terranostra Venezia, L’associazione di Coldiretti che rappresenta le aziende agrituristiche. Ha guidato le imprenditrici agricole veneziane Donne Impresa Venezia dal 2008 al 2018 rimanendone ancor oggi parte attiva del gruppo. È stata membro del Comitato imprenditoriale femminile in CCIAA Venezia. Ulteriori dettagli nel nostro sito notizieplus.it.


SANITA’. Noventa di Piave: la Dottoressa Carducci cessa l’attività di Medico di Base

Il 31 marzo la dottoressa Palma Carducci, con ambulatorio a Noventa di Piave, cesserà l’attività di Medico di Medicina Generale; i propri assistiti, informati in questi giorni con sms e lettera al domicilio, dovranno effettuare la scelta di un nuovo medico di famiglia tra i disponibili nel proprio ambito territoriale, considerato inoltre che dal 1 aprile si insedierà in questo territorio anche un nuovo Medico di Medicina Generale, la dottoressa Angela Pacchin.  

 


Condividi sui social