redazione@tgplus.it
TG+TG+ Treviso

Precipita facendo scialpinismo: 54enne castellana morta sul colpo

122Views
Condividi sui social

CRONACA. Precipita facendo scialpinismo: 54enne castellana morta sul colpo

Tragedia sabato pomeriggio sul gruppo dolomitico del Sorapiss: Monica Reginato, 54 anni, una scialpinista trevigiana residente a Castelfranco Veneto, è morta mentre era con una comitiva di amici che hanno lanciato l’allarme. Verso le 15.30 la Centrale operativa del Suem-118 è stata allertata dai compagni della scialpinista ruzzolata per alcune centinaia di metri nel Canalone «Comici» sul Sorapiss. In quattro stavano risalendo la parte alta del canalone con gli sci sulle spalle, quando la donna è scivolata, fermandosi solo alla base del canalone. Giunto sul posto, l’elicottero del Suem di Pieve di Cadore ha sbarcato, con un verricello di 20 metri, tecnico di elisoccorso e medico ma i professionisti hanno potuto solo constatare il decesso della sciatrice.

CRONACA. Schianto tra auto e moto a Preganziol: ferita motociclista 31enne

Schianto tra auto e moto questa notte a Preganziol. Circa mezz’ora dopo la mezzanotte lungo via Terraglio, per cause in corso di accertamento, si è verificato un incidente tra una Jeep Cherokee condotta da un 61enne di Preganziol ed una moto BMW condotta da una 31enne di Treviso. La giovane donna nello scontro ha ha riportato diverse fratture ed è stata trasportata in ospedale a Treviso dal Suem 118 intervenuto sul posto. La 31enne non sarebbe in pericolo di vita. Sul luogo dell’incidente sono intervenuti i carabinieri di Silea per i rilevamenti del caso.

CRONACA. Fermate in auto con arnesi da scasso: denunciate due ragazze

Nel pomeriggio di ieri, sabato 20 aprile, i carabinieri della stazione di Villorba, durante un controllo stradale in viale della Repubblica, hanno denunciato due ragazze, una 21enne ed una 19enne, entrambe gravate da pregiudizi di polizia, le quali sono state trovate in possesso, senza giustificato motivo, di una serie di arnesi, tutti sequestrati, verosimilmente destinati alla commissione di furti.

CRONACA. La piccola Noemi muore a soli 4 mesi per una malattia rara

L’intera comunità di Farra di Soligo si è stretta attorno a mamma Mary e papà Christian Dall’Arche e tutta la famiglia: venerdì, 19 aprile, la loro piccola Noemi di soli 4 mesi si è spenta a causa di una rara patologia congenita. Un grande dolore che ha travolto l’intera comunità. L’ultimo saluto verrà dato domani, lunedì 22, alle 15, nella Chiesa Arcipretale di Farra di Soligo.


Condividi sui social