redazione@tgplus.it
TG+

“Proprietario” di 500 veicoli denunciato per truffa – TG Plus NEWS

1.01KViews
Condividi sui social

Notizie 6 dicembre – edizione pomeriggio

Cronaca. “Proprietario” di 500 veicoli denunciato per truffa

Un commerciante d’auto nigeriano di 41 anni residente a Canaro (Ro) è stato denunciato dai carabinieri del Nucleo Radiomobile di Treviso al termine di un’articolata indagine. L’uomo risultava fittiziamente intestatario di ben 494 veicoli, 107 dei quali attualmente ancora in circolazione e concessi in uso a connazionali, dediti prevalentemente a compiere reati nel campo degli stupefacenti. Ora dovrà rispondere di falsità ideologica e truffa in concorso.

Cronaca. Spaccio a Conegliano, trovata altra droga per 250mila €

In un casolare nelle campagne della zona di Conegliano i carabinieri hanno rinvenuto 2,6 chilogrammi di cocaina. La droga se venduta al dettaglio avrebbe potuto fruttare oltre 250mila euro. Il sequestro è frutto degli approfondimenti investigativi che sono seguiti l’arresto per spaccio di stupefacenti di tre soggetti nigeriani dediti allo spaccio nella zona. Arresto avvenuto lo scorso 20 novembre.

Cronaca. Delitto Nicolasi, il pm chiede l’ergastolo

Requisitoria di fuoco ieri in Tribunale per il pubblico ministero Davide Romanelli che ha accusato Sergio Papa di non aver avuto alcuna pietà nell’uccidere, il 1° marzo 2018, i coniugi Loris ed Annamaria Nicolasi nella loro casa di Rolle. Secondo il magistrato, che in sette ore ha ripercorso le tappe della vicenda, i genitori di Papa erano a conoscenza della colpevolezza del figlio che avrebbe massacrato i due anziani a colpi di roncola, rubando poi la loro automobile. Inevitabile la richiesta finale: massimo della pena, l’ergastolo.

Sport. Alle 16 la Came ad Eboli per agganciare la vetta

Trasferta insidiosa per la Came Dosson che apre la 12^ giornata di Serie A Futsal con la sfida di oggi pomeriggio in casa della Feldi Eboli, calcio d’inizio alle ore 16.00 e diretta streaming sulla pagina Facebook PMGSport Futsal (rivedi l’intervista al mister biancoblu Sylvio Rocha). Altre anticipazioni del weekend sportivo su TG Plus SPORT online da stamane alle 10.


Condividi sui social