redazione@tgplus.it
TG+

Prosciuga il conto della zia, ora deve restituire 170mila € – TG Plus NEWS

779Views
Condividi sui social

Notizie sabato 18 gennaio

 

Cronaca. Prosciuga il conto della zia, ora deve restituire 170mila €

Nipote prosciuga il conto dell’anziana zia, sottraendole 170mila euro. La situazione è venuta a galla nel 2016, quando l’anziana si è resa conto che i soldi erano spariti facendo delle verifiche. La nipote, una farmacista, in base a quanto ricostruito, avendo la delega sul conto dell’anziana zia, una donna di 88 anni di Vittorio Veneto, sarebbe riuscita ad impossessarsi negli anni dell’ingente somma, facendola sparire dal conto della zia tramite bonifici ed assegni circolari a suo favore. Ora il Tribunale civile di Treviso ha stabilito che i soldi dovranno essere restituiti con gli interessi.

Cronaca. Mom, controlli a tappeto tra gli studenti sugli autobus

Controlli della Polizia locale di Treviso in quattro autobus della Mom: le verifiche sono scattate ieri mattina poco prima delle 8 con la colloborazione dei controllori della Mom. Sono stati sequestrati 20 grammi di droga, che erano stati abbandonati da alcuni studenti all’interno degli autobus quando hanno visto gli agenti. In tutto sono stati controllati 350 ragazzi, 15 dei quali sono stati sanzionati dai controllori in quanto sprovvisti di biglietto o abbonamento.

Eventi. Domani a Tarzo parte il Carnevale, sfilata ore 14.30

La Marca si prepara a festeggiare il Carnevale. I carri allegorici, la musica, i canti e i balli dei Carnevali di Marca tornano ad animare comuni e città: si parte con l’appuntamento di Tarzo, la prima delle 23 sfilate sfilate piene di colore, maschere e divertimento. L’appuntamento con il primo spettacolo dell’anno organizzato con la collaborazione dell’associazione presieduta da Redo Bezzo è per domani a Tarzo, a partire dalle 14.30 all’interno della 31esima festa della Candelora.

Eventi. Al Teatro del Pane in scena il premiato “Sister(s)”

Non solo folklore e cultura popolare nella tradizione carnevalesca, ma anche eventi e spettacoli di carattere originale. Domani 19 gennaio infatti alle ore 18 il Teatro del Pane di Villorba apre il sipario per un nuovo spettacolo originale e modernissimo, una commedia contemporanea firmata da Tommaso Franchin e la produzione “exVuoto teatro”. Parliamo di “Sister(s) – Miraggio su Strada Qualunque” (vd. Notizie Plus, sezione EVENTI). A seguire, come da tradizione per tutti gli spettacoli del palinsesto villorbese, vi sarà la suggestiva cena in teatro a partire dalle ore 20.00

Sport. TVB, con Cremona per chiudere la crisi

Dopo cinque sconfitte consecutive (record negativo societario), la De’ Longhi si appresta staserasera ad ospitare al Palaverde la Vanoli Cremona per l’anticipo del secondo turno del girone di ritorno. In settimana il CdA del Consorzio UniVerso ha confermato la fiducia a dirigenti e staff tecnico mentre si addensano voci sulle prossime uscite di Severini e Cooke. Nel frattempo potete rivedervi sulla nostra pagina Facebook TG Plus SPORT l’intervista esclusiva a Max Menetti online da ieri pomeriggio.

Sport. Ippica, all’Ippodromo c’è il n.1 dei guidatori Italiani

Un sabato che si preannuncia assai divertente quello in programma all’ippodromo del Sant’Artemio di Treviso.
Campi omogenei e discretamente affollati nelle sette corse in programma con inizio alle 15 in punto oltre a
una più che discreta presenza di attori a due e quattro gambe provenienti da fuori piazza regalano infatti
incertezza e aggiungono il quid necessario. La prova più interessante sotto il profilo squisitamente tecnico è un miglio riservato ai 4 anni, che vedrà gareggiare anche il talentuoso allievo di Claus Hollman Alpago Wf, in
pista in coppia col numero 1 del guidatori italiani Enrico Bellei, uno capace di vincere per venti anni la
classifica annuale a livello nazionale.


Condividi sui social