redazione@tgplus.it
Senza categoria

Rapina a mano armata in tabaccheria a Mareno – TG Plus NEWS

3.01KViews
Condividi sui social

Notizie 17 gennaio  – edizione sera

Cronaca. Rapina a mano armata in tabaccheria a Mareno

Ha minacciato tabaccaia con un taglierino, dopo essersi finto un normale cliente. “Dammi i soldi”, avrebbe detto il malvivente alla signora, intimandole di consegnare il bottino. Il tutto si è svolto in una tabaccheria di Mareno di Piave, ieri intorno alle 17, quando è calato il buio. L’uomo avrebbe colpito a volto scoperto, in poco tempo, per poi darsi alla fuga a piedi.

Cronaca. Va in ospedale, muore l’indomani. Ulss nega responsabilità

“Tutte le procedure previste per il caso specifico sono state attivate in modo corretto”: lo specifica l’Ulss 2 in una nota relativa al decesso di Giancarlo Da Re, il famoso idraulico 75enne di Fregona morto martedì pomeriggio, il giorno dopo essere stato in pronto soccorso per un fastidio avvertito al petto. Egli era stato stroncato da un malore improvviso, dopo il riposo pomeridiano. Nel frattempo la famiglia attende l’esito dell’autopsia per capire le cause precise della morte.

Economia. Voucher-lavoro per 22.000 disoccupati over30

Nell’ultimo anno in Veneto sono stati rilasciati 22 mila ‘assegni per il lavoro’, i voucher virtuali che consentono ai disoccupati over 30 di usufruire di servizi qualificati di informazione, orientamento, counseling e formazione e per il supporto all’inserimento o reinserimento lavorativo. Maggiori informazioni sull’iniziativa e tutti i report di monitoraggio sono disponibili alla pagina dedicata di ClicLavoro Veneto, www.cliclavoroveneto.it/assegno-per-il-lavoro-veneto.

Cronaca. Incastrate le ladre di Natale

Avevano fatto irruzione poco prima delle festività in un appartamento di viale Luzzati compiendo una razzia di gioielli e regali, guastando il Natale ad una famiglia di origine albanese. Ma dopo alcune settimane di indagini, la Squadra Mobile di Treviso è riuscita a ricostruire l’identità delle gazze ladre: si tratta di due ragazze, residenti in un campo nomadi di Portogruaro. Delle due, una è già in carcere per scontare la pena per un altro reato mentre la complice risulta ad oggi irreperibile.


Condividi sui social