redazione@tgplus.it
TG+ Eventi

Prosecco in festa con il Gran Galà – TG Plus EVENTI Speciale Primavera del Prosecco

985Views
Condividi sui social

Il gran finale della Primavera del Prosecco

La Primavera del Prosecco ha messo in rete una serie di manifestazioni che riguardano tutto il territorio del Prosecco Superiore, che culminano con la 24esima edizione del Gran Galà, un evento che vuole premiare tutti i vincitori dei concorsi che la kermesse promuove nel corso del suo svolgimento.

L’appuntamento è per sabato 6 luglio alle ore 19 presso la Sala polifunzionale di Ascopiave a Pieve di Soligo. Le premiazioni rigurderanno: il Premio Enologico Fascetta d’oro (giunto alla 6a edizione) e dei concorsi giornalistico e fotografico. Una grande festa per tutta la zona e per tutte le persone che a vario titolo sono interessate dalle bollicine del Prosecco. Guenda Cometti, responsabile della comunicazione della Primavera del Prosecco, ci racconta i dettagli di questa scoppiettante chiusura.

Questo gran finale si inserisce all’interno de La Notte Bianca del Gusto, evento di valorizzazione delle eccellenze enogastronomiche delle colline del Prosecco DOCG promossa e organizzata da Primavera del Prosecco Superiore e Latteria Soligo per far vivere al pubblico la vera essenza di queste terre.

Il programma completo della giornata è disponibile sul sito www.primaveradelprosecco.it.


Condividi sui social