redazione@tgplus.it
TG+TG+ Treviso

Pusher beccato in flagrante: stava vendendo hashish

565Views
Condividi sui social

CRONACA. Pusher beccato in flagrante: stava vendendo hashish

Dopo l’arresto cinque giorni fa ad Asolo di uno spacciatore, i Carabinieri della Compagnia di Castelfranco Veneto,all’esito di ulteriore operazione antidroga, hanno arrestato in nottata nel centro della Castellana un italiano 24enne. L’ indagato è stato bloccato immediatamente dopo che aveva ceduto dosi di hashish a due giovani del luogo ed è stato trovato in possesso, complessivamente, di più di un etto di hashish e una modesta quantità di cocaina, unitamente a materiale per il confezionamento dello stupefacente. L’ arrestato è stato condotto in caserma e successivamente, non sussistendo ulteriori esigenze cautelari, posto in libertà nelle more del prosieguo della sua vicenda penale.

CRONACA. Altivole, camion si ribalta sulla Pedemontana: ferito l’autista

Intervento dei vigili del fuoco stamattina, intorno alle 10:30, per un mezzo pesante ribaltatosi sulla SPV (Superstrada Pedemontana Veneta) all’altezza del casello di Altivole, in direzione di Montebelluna: ferito l’autista. Al lavoro la squadra del distaccamento di Castelfranco Veneto che ha messo in sicurezza il mezzo, mentre l’autista ferito che era già fuori dal camion, è stato stabilizzato dal personale medico ed elitrasportato in ospedale a Treviso. Sul posto anche la polizia stradale per chiarire la dinamica dell’incidente. L’intervento dei vigili del fuoco è terminato alle 11:30.

CRONACA. Falso medico smascherato da ‘Striscia’, vendeva rimedi anti-vaccino

Fabrizio Cappelletto, 65 anni, originario di Montebelluna, è finito sotto i riflettori della trasmissione televisiva Striscia la Notizia di Canale 5, per aver promosso teorie del complotto legate alla pandemia e aver venduto rimedi per “ripulirsi” dal vaccino anti-Covid, facendosi passare per medico, pur non avendone titolo. Il servizio televisivo ha destato l’attenzione dell’Ordine dei Medici il cui Consiglio si sta muovendo per denunciare alle autorità quanto emerso, pare quindi plausibile che ci sanno sviluppi giudiziari. appelletto aveva già avuto problemi con la legge in passato, patteggiando una condanna a tre anni di reclusione per traffico di rifiuti tossico-nocivi e successivamente era stato condannato anche per esercizio abusivo della professione medica. Tuttavia, sembra che queste condanne non abbiano impedito al 65enne montebellunese di continuare a promuovere con disinvoltura le sue attività.

ATTUALITA’. Treviso Capitale della Cultura, presentato il dossier

La Città di Treviso ha presentato ufficialmente il dossier di candidatura per il conferimento del titolo di Capitale Italiana della Cultura 2026.  Ieri, il sindaco Mario Conte ha firmato la lettera accompagnatoria del dossier che è stato inviato a Roma per la valutazione. «Abbiamo prodotto un dossier che fotografa una realtà viva e dinamica ma che proprio grazie al titolo di Capitale della Cultura potrebbe fare un grande salto di qualità».
Treviso Capitale Italiana della Cultura 2026: ecco il dossier – Notizie Plus


Condividi sui social