redazione@tgplus.it
TG+TG+ Venezia

Quarto D’Altino, schianto frontale tra due auto: un morto – TG Plus NEWS Venezia

316Views
Condividi sui social

CRONACA. Quarto D’Altino, schianto frontale tra due auto: un morto

Poco dopo le 19:30 di ieri, mercoledì 8 novembre, i vigili del fuoco sono intervenuti in Via Trieste in località Trepalade a Quarto D’Altino per lo scontro frontale tra due auto: un uomo deceduto e uno ferito. I pompieri arrivati da Mestre, hanno messo in sicurezza i mezzi ed estratto uno dei conducenti. Purtroppo, nonostante i soccorsi, il medico del Suem ha dovuto dichiarare la morte dell’automobilista. L’altro autista è stato stabilizzato dai sanitari e trasferito in ospedale. I carabinieri hanno deviato il traffico ed eseguito i rilievi del sinistro.

CRONACA. Operazione “Supercar”: truffe su auto di lusso

La Guardia di Finanza e la Polizia di Stato hanno eseguito perquisizioni disposte dalla Procura della Repubblica di Venezia nei confronti di un gruppo indiziato di commettere truffe nel commercio di autovetture. Tramite annunci pubblicitari sui principali portali di vendita online di auto, e poi accordi contrattuali con i clienti, che versavano gli acconti,  il gruppo poi si rendeva irreperibile. Dopodiché gli indagati, tramite un autosalone della provincia lagunare, si sono dedicati all’importazione dalla Germania, nel periodo compreso tra il 2021 e il 2022, di un centinaio di autoveicoli seminuovi di grossa cilindrata, prevalentemente Audi e BMW, venduti a 40.000/50.000 euro ciascuno in totale evasione d’imposta e pertanto a prezzi inferiori a quelli di mercato.

CRONACA. Rubavano i cavi della luce in un parcheggio: arrestati

Nella prima mattinata di domenica 5 novembre, i Carabinieri di Dolo hanno arrestato due giovani, a Pianiga , poiché resisi responsabili di furto aggravato in concorso. I due sono stati sorpresi dai militari dell’Arma mentre rubavano  i cavi elettrici dell’illuminazione di un parcheggio di Cazzago.  Nella circostanza sono stati trovati vari arnesi da scasso, 42 metri di cavi appena asportati ed avvolti in una matassa. Il GIP del Tribunale di Venezia ha convalidato l’arresto, rinviando il processo a maggio 2024. Le indagini sono ancora in corso al fine di accertare eventuali ulteriori responsabilità degli arrestati in ordine ad altri furti di materiali della medesima tipologia perpetrati nel Comune di Pianiga e Dolo.

CRONACA. Spaccio di droga, due arresti

I Carabinieri di Venezia hanno arrestato  due cittadini tunisini per spaccio di droga. I militari,  in una zona ricompresa tra l’arsenale e l’area denominata “Celestia” hanno proceduto al controllo di un’abitazione, notando alcuni movimenti sospetti nei pressi della medesima già da qualche tempo. Nella circostanza, sono stati trovati due stranieri rispettivamente di 27 e 25 anni in possesso di stupefacente e materiale per il relativo confezionamento, nonché è stato identificato un minore giunto sul posto per rifornirsi di droga. I provvedimenti precautelari adottati nei confronti dei due maggiorenni sono stati convalidati dal Giudice per le Indagini preliminari del Tribunale di Venezia, che ha disposto il divieto di dimora nel comune di Venezia per entrambi.


Condividi sui social