redazione@tgplus.it
TG+ CulturaTG+ Cultura - Treviso

I danesi Postyr giungono a rivoluzionare la musica a cappella

366Views
Condividi sui social

CONCERTI. I danesi Postyr giungono a rivoluzionare la musica a cappella

La nuova stagione del VivaVoce Festival, la rassegna di musica vocale più longeva d’Italia, non poteva avere un inizio più entusiasmante. Dopo il boom di presenze della prima data, riflettori puntati sul secondo appuntamento in cartellone che vedrà sul palco dell’Auditorium del Sant’Artemio – sabato 11 novembre alle 20.45 – i premiatissimi Postyr. La band danese porterà per la prima volta nel nostro Paese uno spettacolo unico nel suo genere, in grado di esaltare un coinvolgente repertorio modern pop coniugando vocalità e tecnologia.
Dalla Danimarca al VivaVoce, i Postyr rivoluzionano la musica a cappella – Notizie Plus

MOSTRE. L’archivio di Fondazione Benetton apre al pubblico

Sabato 11 novembre, dalle 10 alle 12, l’Archivio Benetton sarà aperto al pubblico su prenotazione, per una visita guidata dedicata alla sostenibilità che fa parte del programma della ventiduesima Settimana della Cultura d’Impresa, promossa da Confindustria e organizzata da Museimpresa. Il rispetto per l’ambiente e la cura delle persone fanno parte della filosofia di Benetton Group sin dagli albori.

CINEMA. A Montebelluna arriva Jurek, il film sulle imprese di Kukuczka

Il 13 e il 14 novembre al cinema Italia Eden di Montebelluna arriva Jurek, il film sulle imprese di Kukuczka. Dalle origini umili alla corsa agli Ottomila con Messner, il film racconta la vita e le imprese di Kukuczka in un’epoca in cui l’alpinismo era anche una gara fra nazioni. Oltre a essere il secondo uomo al mondo dopo Messner ad aver scalato tutti i 14 Ottomila, Jerzy Kukuczka è autore delle prime salite invernali del Kanchenjunga, del Dhaulagiri e dell’Annapurna, e di numerose vie nuove aperte sui 14 Ottomila. Un film che riesce anche a raccontarci cosa fosse l’alpinismo negli anni ’70 e ’80 e cosa significasse per la gente e i Paesi dell’epoca.

TEATRO. Romeo e Giulietta rivisitato arriva al Teatro Del Monaco

“Romeo e Giulietta”, l’immortale storia d’amore più celebre di tutti i tempi in scena martedì 14 novembre al Teatro “Mario Del Monaco” di Treviso, nella rivisitazione firmata dalla regista Giovanna Cordova e da Tema Cultura Academy, liberamente tratta dalla tragedia di William Shakespeare.
“Romeo e Giulietta”, arriva la rivisitazione firmata da Tema Cultura e Giovanna Cordova – Notizie Plus


Condividi sui social