redazione@tgplus.it
TG+

Rapina al Conad, tunisino arrestato – TG Plus NEWS

809Views
Condividi sui social

Notizie 20 agosto – ed. sera

 

Cronaca. Rapina al Conad, tunisino arrestato

Si è introdotto nel supermercato di via Risorgimento a Treviso alle prime luci del mattino per rubare degli alcolici. Sorpreso da alcuni addetti, li ha minacciati con delle forbici sottratte proprio nell’esercizio commerciale. Ma la sua fuga è stata breve: i Carabinieri del Nucleo Radiomobile hanno rintracciato il malvivente e lo hanno arrestato nonostante questi avesse provato a compiere atti di autolesionismo per tenere lontano i militari. La sorpresa è giunta al momento dell’identificazione: il ladro è risultato essere lo stesso 44enne tunisino che lo scorso maggio, completamente ubriaco, aveva lanciato una bicicletta contro la carovana del Giro d’Italia a Conegliano.

Attualità. La diocesi si schiera con Monsignor Gardin

Dopo le critiche piovute da alcuni cittadini per l’omelia di Ferragosto pronunciata durante la celebrazione a Madona Granda in cui il vescovo aveva contestato uscite e provvedimenti del leader leghista, la diocesi ha voluto ribadire con una lettera il pieno appoggio a Monsignor Gardin condannando fermamente il clima d’odio imperante negli ultimi tempi tra politica ed istituzioni.

Attualità. TCBF 2019, all’ex Questura la Mostra Scambio

A poco più di un mese dall’avvio del tradizionale Treviso Comic Book Festival è stata scelata la location prescelta per la mostra-scambio, appuntamento imperdibile per gli amanti del fumetto: a settembre 2019 saranno i locali dell’ex Questura in via Carlo Alberto ad essere utilizzati per uno dei momenti più importanti della rassegna che ogni anno richiama decine di migliaia di appassionati nel capoluogo della Marca.

Sport. Tris-Quarté-Quinté stasera al S. Artemio

Nuovo appuntamento con l’ippica stasera all’ippodromo trevigiano. La riunione notturna di trotto presenta diversi spunti d’interesse, su tutti la Tris-Quarté-Quinté nazionale prevista alle 22:25. Come contorno, Nordest Ippodromi propone anche il Concorso Salsiccia Grigliata, un vero must dell’estate. Ingresso libero dalle ore 19:30.


Condividi sui social