redazione@tgplus.it
TG+

Corrieri della droga arrestati in aeroporto – TG Plus NEWS

1.03KViews
Condividi sui social

Notizie 21 agosto – ed. mattina

Cronaca. Corrieri della droga arrestati in aeroporto

Arrivavano dal Belgio ma il loro non era esattamente un viaggio di piacere, semmai di affari. Peccato che il business cui erano dediti fosse illegale: il traffico di droga. Due nigeriani sono stati portati in carcere a Treviso dopo che un controllo effettuato all’aeroporto Canova ha portato alla scoperta nei loro organismi di numerosi ovuli contenenti oltre un chilo e mezzo tra cocaina ed eroina.

Cronaca. Tenta di derubare un’anziana: fermato

Aveva cercato in ogni modo, lo scorso sabato a Padernello, di impadronirsi della borsa di una pensionata, addirittura scaraventandola a terra mentre questa cercava di allontanarsi in bici. Protagonista del fatto, un trevigiano senza fissa dimora di 46 anni, con precedenti alle spalle. Gli agenti della Squadra Mobile lo hanno identificato dopo pochi giorni di indagini e lo hanno sottoposto a fermo di polizia giudiziaria.

Cronaca. Auto in fiamme in autostrada

Improvviso incendio ieri sera lungo l’A28 nel tratto tra Sacile Ovest e Godega di Sant’Urbano. Una vettura in transito è stata rapidamente avvolta dalle fiamme, forse a causa di un cortocircuito. Il conducente ha comunque avuto la prontezza di posteggiare la vettura a bordo carreggiata e di evacuarla assieme ai passeggeri ed agli effetti personali prima che il rogo divampasse completamente. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco oltre al personale di Autovie Venete.

Attualità. Tutor autostradali riaccesi tra un mese

Dopo la sentenza della Corte di Cassazione di cui abbiamo dato notizia nel nostro TG Plus ECONOMIA del lunedì, i tecnici di Aspi sono al lavoro per ripristinare il funzionamento dei Tutor, finora inattivi per una disputa legale sulla proprietà intellettuale. Secondo la società Atlantia le riattivazioni ed i collaudi dovrebbero concludersi a settembre sulla rete di Autovie Venete, interessando soprattutto l’A27 Venezia-Belluno. Sull’A4 in direzione Trieste invece restano disattivate numerose postazioni, sostituite dagli autovelox, a causa del cantiere per la terza corsia.


Condividi sui social