redazione@tgplus.it
TG+TG+ Treviso

Rapina e aggressione al Casa di Caccia, individuato un 19ennne

599Views
Condividi sui social

CRONACA. Rapina e aggressione al Casa di Caccia, individuato un 19ennne

I Carabinieri della Compagnia di Treviso hanno dato esecuzione ad un’ordinanza applicativa degli arresti domiciliari emessa nei confronti di un 19enne ritenuto gravemente indiziato dei reati di rapina aggravata in concorso e lesioni aggravate. La vicenda da cui trae origine l’arresto odierno dei militari dell’Arma è quella dell’aggressione in danno di tre giovani, ad opera di un gruppo di ragazzi, avvenuta nella nottata del 3 ottobre 2021 nei pressi del locale di Monastier di Treviso denominato “Club Casa di Caccia”.
ARTICOLO DEDICATO

LAVORI PUBBLICI. Montebelluna, in costruzione i nuovi istituti Einaudi-Scarpa e Maffioli

Oggi l’avvio ufficiale dei lavori di costruzione della nuova sede che ospiterà gli Istituti Einaudi-Scarpa e Maffioli a Montebelluna, sugli storici spazi dell’ex Liceo Levi, varati dalla Provincia di Treviso e appaltati alle imprese Lovisotto Giancarlo Srl di Mareno di Piave (TV),  mandataria, la X-LAM Dolomiti Srl di Castelnuovo (TN), mandante, e la I.T.I. Impresa Generale Spa di Modena, mandante. Il costo complessivo dell’opera è di 10.468.407 milioni di euro, di cui 8.718.407  con finanziamento da decreto Ministeriale n.87 del 01/02/2019 “Mutui BEI” e 1.750.000 da conto termico. La fine dei lavori è programmata per il 2023.
ARTICOLO DEDICATO

SANITA’. Discesa verticale dei tamponi, il 1° giugno chiude un Covid Point

In considerazione della diminuzione degli accessi ai Punti tampone, l’Ulss 2 comunica che dal 1°giugno prossimo il Covid point di Oderzo verrà chiuso. Si ricorda che sedi e orari di apertura dei Covid point sono consultabili alla pagina web del sito Ulss https://www.aulss2.veneto.it/tamponi .

SPORT. Già 5000 iscritti alla Corritreviso di venerdì 3 giugno

Corritreviso fa 32. Trentadue anni di corsa tra strade e piazze del capoluogo della Marca. L’edizione 2022 – presentata ieri sera al BHR Treviso Hotel di Quinto – è in programma venerdì 3 giugno.
Si correrà di sera, com’è sempre stato a partire dall’edizione 2013. Partenza e arrivo saranno in Piazza Duomo e i tracciati di gara toccheranno i luoghi più suggestivi della città, con ripetuti passaggi anche in Piazza dei Signori. Il fascino notturno del centro storico renderà ancora più spettacolare un evento che ha già raggiunto le 5000 adesioni, numero destinato a crescere visto che le iscrizioni rimarranno aperte sino a poche ore dal via.


Condividi sui social