redazione@tgplus.it
TG+TG+ Treviso

Oggi il Giro d’Italia arriva in città – TG Plus NEWS Treviso

902Views
Condividi sui social

CRONACA. Oggi arriva il Giro

Oggi è previsto a l’arrivo della 18° tappa del Giro d’Italia Borgo Valsugana- Treviso.  Ricordiamo quindi le principali modifiche alla viabilità. Dalle ore 14 del giorno 25 maggio e fino alle ore 20 del giorno 26 maggio verrà istituito il divieto di sosta con rimozione coatta in viale Nino Bixio (su entrambi i lati), viale F.lli Cairoli (entrambi i lati), parcheggio Ex Pattinodromo, via Foscolo, via Siora Andriana del Vescovo, via Castello d’Amore nell’area parcheggio Ex Foro Boario, via Foscolo nell’area parcheggio ex Telecom, viale Terza Armata, piazzale Burchiellati, viale Burchiellati, viale Frà Giocondo; Borgo Mazzini. 

CRONACA. Inaugurato il Bosco dei Colori

Ieri mattina è stato inaugurato il Bosco dei Colori di via Paludetti, nel quartiere di San Giuseppe. Lo spazio verde, che vuole ricordare i bambini vittime delle mafie, è stato realizzato nell’ambito del piano di riforestazione urbana, avviato dall’Amministrazione comunale attraverso la realizzazione di parchi urbani e boschi periurbani.

SANITA’. Chiude il Covid Point di Oderzo

In considerazione della diminuzione degli accessi ai Punti tampone, l’Ulss 2 comunica che dal 1°giugno prossimo il Covid point di Oderzo verrà chiuso. Si ricorda che sedi e orari di apertura dei Covid point sono consultabili alla pagina web del sito Ulss https://www.aulss2.veneto.it/tamponi .

SPORT. A Treviso una gara di orienteering

Per la prima volta a Treviso, nell’anno in cui il Capoluogo della Marca è Città Europea dello Sport, ci sarà una gara nazionale di Orienteering, evento di grande rilievo in quanto 4^ tappa della Coppa Italia Sprint. La FISO (Federazione Italiana Sport Orientamento) ha ritenuto di assegnare questa gara alla società cittadina Orienteering Treviso ASD per gli aspetti tecnici in quanto le stradine, i vicoli, i portici della Città si prestano molto bene alla creazione di tracciati di alto livello, complessi ma contemporaneamente molto veloci.

 


Condividi sui social