redazione@tgplus.it
TG+

Rave abusivo all’ex Chiari e Forti – TG Plus NEWS

1.05KViews
Condividi sui social

Notizie 29 luglio – edizione mattino

Cronaca. Rave abusivo all’ex Chiari e Forti

La musica a tutto volume e il via vai di giovani dall’area dismessa e abbandonata dell’ex Chiari e Forti a Silea ha attirato l’attenzione di alcuni passanti che hanno dato all’allarme ai carabinieri. E’ successo nella notte tra sabato e domenica. I carabinieri arrivati sul posto hanno scoperto un rave party abusivo. Oltre 150 i ragazzi presenti alla festa organizzata senza alcun permesso da un giovane 22enne vicentino. Per lui è scattata una denuncia per invasione di terreni e realizzazione di un evento non autorizzato.

Cronaca. Jaguar nel fosso, due feriti a Villorba

Jaguar finisce nel fosso: è accaduto sabato verso le 14.30 in via Scattolon a Villorba. Per cause da accertare, il conducente, un uomo di 64 anni residente a cittadella, ha perso il controllo della vettura di lusso uscendo dalla carreggiata e cappottandosi rovinosamente nel fossato. Sul posto intervenuti i vigili del fuoco e il personale del 118 che hanno trasferito i due occupanti in pronto soccorso. Non sono feriti in maniera grave.

Cronaca. Sbatte in rotonda a Montebelluna, C3 a fuoco

Incidente anche a Montebelluna, qui per una Citroen C3. La vettura giunta alla rotonda dell’ospedale è andata diritta, ha colpito il marciapiede, si è staccato il motore ed è scoppiato l’incendio a poca distanza da una stazione di servizio: il tutto è accaduto ieri alle 5 perlappunta alla rotonda dell’ospedale di Montebelluna. La C3, avvolta dalle fiamme, è andata completamente distrutta nonostante il rapido intervento dei vigili del fuoco. Nessuna conseguenza per il conducente, ma polemiche su quella rotonda e sulla conformazione del marciapiede tra chi afferma che è poco segnalata e chi invece dà tutta la colpa alla velocità.

Sport. Thriatlon Alpago, vince il vittoriese Spinazzè

C’era da aspettarselo. La pioggia torrenziale di ieri mattina ha appena fatto il solletico ai triatleti presenti ieri al Lago di Santa Croce, in Alpago (BL), per una spettacolare giornata di competizioni con cui si è chiuso l’intenso weekend che ha visto al via oltre 900 atleti-gara tra Triathlon Olimpico Cross Country, Aquathlon Kids, e Triathlon Sprint Silca Cup. A vincere la Cross Country, dopo 750 metri a nuoto, 19,3 km di ciclismo e 5 chilometri a piedi sono stati l’atleta di casa, della società organizzatrice, Silca Ultralite Vittorio Veneto, Federico Spinazzè e la veneziana Sara Papais (TD Rimini).


Condividi sui social