redazione@tgplus.it
TG+ SportTG+ Sport - Venezia

Reyer-Sassari 71-78, il commento post gara di coach Spahija – TG Plus SPORT Venezia

141Views
Condividi sui social

Giornata numero 22 della Serie A di basket, e sul parquet del Taliercio si è disputato il match Reyer-Sassari. Sold out per l’impianto mestrino, con il pubblico di casa che è tornato a casa deluso dopo il ko subito dalla propria squadra.

Buon inizio nel primo quarto da parte della squadra di Spahija, ma poi è venuta fuori la formazione ospite. Anche nel terzo quarto, la Reyer è riuscita a riportasi in vantaggio. Gli ultimi dieci minuti sono partiti con il risultato di 60-57. Poi l’andamento della gara è cambiato nuovamente.

Grosse difficoltà nella fase finale del match, con i padroni di casa che non sono riusciti a realizzare da tre, mentre il quintetto sardo ha ottenuto un progressivo vantaggio nel punteggio. A 3’ dalla conclusione, sono stati 6 i punti di ritardo della squadra lagunare. E’ mancata fluidità nel gioco degli orogranata che non sono poi andati a canestro. E così gli ospiti, nonostante anche loro non abbiano realizzato molto, si sono portati comunque a +8 a 50” dalla sirena con Tyree. Serie di tiri da tre di Venezia non capitalizzati, e qui sostanzialmente si è chiuso il match.

Al termine dell’incontro, il coach orogranata Neven Spahija ha fatto la sua analisi in conferenza stampa.

Ecco le sue dichiarazioni.


Condividi sui social