redazione@tgplus.it
TG+

Attualità: il 6.12 riapre il cinema a Conegliano – TG Plus NEWS

1.01KViews
Condividi sui social

Notizie 27 novembre – edizione sera

Attualità: il 6.12 riapre il cinema a Conegliano

E’ ufficiale: venerdì 6 dicembre riapre il cinema di Conegliano, lo storico e amato multisala Melies. La struttura era chiusa dal 22 gennaio scorso a causa delle istanze fallimentarie in cui era incorsa la proprietà. Notizia attesa non solo da coneglianesi, alla quale si aggiunge una sorpresa: nei giorni inaugurali, il biglietto d’ingresso costerà appena 3 euro.

Attualità. Black Friday, iniziativa alcolica

Singolare proposta per il tradizionale venerdì di saldi seguente il Thanksgiving Day. Non solo elettrodomestici, profumi ed abiti: i titolari del bar all’interno del BHR Hotel di Quinto di Treviso hanno infatti deciso di proporre per dopodomani tutti i drink a metà prezzo, in sintonia appunto con lo spirito della giornata. L’idea, sicuramente originale, ha però già scatenato le polemiche a causa del presunto invito ad un maggiore consumo di alcol.

Eventi. L’8 dicembre si accende l’albero in piazza

Torna la tradizionale cerimonia di accensione delle luci di Natale in Piazza dei Signori. Nel pomeriggio di domenica 8 dicembre l’abete posizionato nel salotto cittadino si illuminerà avviando ufficialmente il periodo festivo. L’evento sarà supportato per il secondo anno consecutivo da Hausbrandt, Coin e EDG.

Sport. Budd operato, intervento riuscito

La Benetton Rugby ha comunicato che Dean Budd, atleta biancoverde di lungocorso e capitano della Nazionale Italian, a causa della frattura del primo osso metacarpale della mano destra rimediata nel match di Heineken Champions Cup contro Leinster, è stato sottoposto ad intervento chirurgico dal dott. Tognon presso la struttura MediClinic di Pozzonovo. L’intervento è riuscito alla perfezione.


Condividi sui social