redazione@tgplus.it
TG+

Trevigiana massacrata a Capo Verde – TG Plus NEWS

913Views
Condividi sui social

Notizie 28 novembre – ed. mattina

 

Cronaca. Trevigiana massacrata a Capo verde

E’ stata ritrovato in una cisterna d’acqua nell’isola di Boavista il corpo martoriato di Marilena Corrò, 52 anni, trevigiana, di professione albergatrice. Ad ucciderla, stando alle prime ricostruzioni, un altro italiano, istruttore di kick-boxing: l’uomo avrebbe ucciso la Corrò a seguito di una lite sorta per non aver voluto pagare il conto di una stanza nel bed&breakfast gestito dalla donna. Marilena Corrò era nota in città per aver condotto per anni la struttura di accoglienza turistica in Borgo Cavour, il “Meggy B&B”.

Cronaca. Baby bulli, panico sul bus

Era stato già segnalato assieme a diversi altri coetanei per atti di bullismo e di disturbo ai passeggeri dell’autobus numero 7. Ieri però il giovane, uno studente 15enne dell’istituto “Giorgi” di Treviso, ha oltrepassato il segno: avendo intravisto in lontananza un presidio di agenti della Polizia locale nei pressi della successiva fermata del bus, il giovane ha aperto in corsa le porte del veicolo per tentare la fuga. Il baby bullo è stato però bloccato e denunciato per interruzione di pubblico servizio e procurato allarme.

Cronaca. Taccheggio da Coin, 20enne arrestata

Aveva tentato il colpaccio al reparto profumi di Coin in pieno centro a Treviso: protagonista della vicenda, una 20enne moldava con problemi di tossicodipendenza che, facendo la spola tra le corsie ed i camerini del reparto moda, aveva rimosso i sistemi antitaccheggio da sette costose eau de toilette da donna per un valore di oltre 700 euro. Riconosciuta da una commessa, la giovane ha cercato di dileguarsi ma è stata bloccata dalla Polizia e ieri mattina è comparsa davanti al giudice per la convalida del fermo ed il giudizio per direttissima.

Sport. Imoco travolgente in Romania

Dodicesima vittoria consecutiva da inizio stagione per le Pantere che, nel secondo turno di Champions, non hanno concesso sconti alle rumene dell’Alba Blaj. Tre a zero il computo set, con un paio di parziali combattuti ma risolti dalla solita, incontenibile Paola Egonu, autrice di 19 punti. Dalla Transilvania le gialloblu partiranno direttamente per la Cina dove lunedì scatterò l’impegno del Mondiale per Club.


Condividi sui social