redazione@tgplus.it
TG+TG+ Treviso

Ritrovato un cadavere nel bosco – TG Plus NEWS Treviso

642Views
Condividi sui social

CRONACA. Ritrovato un cadavere nel bosco

Ritrovato un cadavere. Nella tarda mattinata di ieri a Sarano di Santa Lucia di Piave, in mezzo ai boschi, i Carabinieri della stazione di Susegana hanno rinvenuto un cadavere di una donna. La segnalazione è partita da un uomo che ha trovato il corpo mentre passeggiava con il cane. Secondo una prima ipotesi, potrebbe trattarsi di una 54enne della zona che si era allontanata da casa lo scorso 16 dicembre. Sono in corso le indagini.

CRONACA. Incidente in Pontebbana, un ferito grave

Incidente in Pontebbana, grave un uomo. L’impatto avvenuto la scorsa notte a San Vendemiano sopra il cavalcaferrovia. Due le persone coinvolte, una rimasta illesa mentre l’altra è stata ricoverata d’urgenza all’ospedale Ca’ Foncello di Treviso. Quest’ultima è stata estratta dai vigili del fuoco dalla propria auto dopo l’impatto frontale. Al lavoro i Carabinieri per ricostruire le dinamiche del fatto.

CRONACA. Conegliano, 63enne cade dal balcone

Tragedia sabato nel tardo pomeriggio a Conegliano, in viale Friuli 7,dove si è verificato un incidente domestico mortale. Vito Mele, 63enne di origini pugliesi, operaio, celibe, mentre stava scrollando la tovaglia da tavola dal balcone di casa, al secondo piano, ha perso l’equilibrio cadendo rovinosamente nel cortile sottostante, decedendo sul colpo.

SPORT. TVB lotta contro il Pesaro

Straordinaria impresa della Nutribullet Treviso che Pesaro, nonostante un quintetto base falcidiato dal Covid, piazza una pesantissima vittoria in trasferta all’overtime. Il match tra Pesaro e Treviso termina sul 105-108 dopo 4+1 tempi estremamente combattuti (ad esclusione del primo quarto in cui i ragazzi di Max Menetti prendono subito il largo, conquistando un vantaggio che difenderanno strenuamente per tutta la gara). La cronaca della partita su N+


Condividi sui social