redazione@tgplus.it
TG+TG+ Treviso

Tragedia domestica, 63enne cade dal balcone

894Views
Condividi sui social

CRONACA. Tragedia domestica, 63enne cade dal balcone

Tragedia ieri nel tardo pomeriggio a Conegliano, in viale Friuli 7,dove si è verificato un incidente domestico mortale. Vito Mele, 63enne di origini pugliesi, operaio, celibe, mentre stava scrollando la tovaglia da tavola dal balcone di casa, al secondo piano, ha perso l’equilibrio cadendo rovinosamente nel cortile sottostante, decedendo sul colpo. Sul posto i Carabinieri della Compagnia di Conegliano per rilievi. Primi accertamenti escludono responsabilità di altre persone. La salma è stata trasferita al locale ospedale, a disposizione dell’autorità giudiziaria.

CULTURA. Presentata Treviso Contemporanea, parte il 5 febbraio

Fondazione Benetton Studi Ricerche e Fondazione Imago Mundi hanno appena presentato Treviso Contemporanea, progetto condiviso volto a sviluppare iniziative culturali per la città che le ospita, in un’ottica internazionale. Dal 5 febbraioTreviso Contemporanea propone per la prima volta un unico itinerario artistico-culturale che tocca tre degli spazi espositivi delle due Fondazioni: Ca’ Scarpa, Gallerie delle Prigioni, Chiesa di San Teonisto. Maggiori dettagli su Notizieplus.it

SPORT. Volley, Conegliano ospita Casalmaggiore (h17.00)

Dopo la pausa forzata per il covid, le Pantere tornano in campo oggi pomeriggio alle 17.00 al Palaverde con la VBC Casalmaggiore per la 4° di ritorno del campionato, denominato da questa settimana “vivo Lega Pallavolo Serie A Femminile”. La Prosecco DOC Imoco, con due gare da recuperare  in classifica è al secondo posto con 34 punti, mentre Casalmaggiore è 9° con 13 punti. All’andata finì 3-0 con la vittoria esterna di Conegliano al PalaRadi.

SPORT. Treviso Basket a Pesaro con la squadra decimata (h18.30)

E’ partita stamattina in bus destinazione Pesaro la truppa a ranghi ridotti della Nutribullet Treviso Basket che quindi stasera, ore 18.30 alla Vitifrigo Arena tornerà in campo per la 18° giornata di A1. Un match che vedrà la squadra di coach Menetti a ranghi ridottissimi visto che dovrà giocare senza quattro pedine del quintetto base, cioè Sims, Russell, Akele e Dimsa che solo ieri pomeriggio hanno avuto l’esito negativo del tampone ed è stato materialmente impossibile effettuare il protocollo delle visite mediche previsto per il “return to play”. TVB torna quindi in campo dopo dieci giorni senza partite causa il focolaio-covid, in formazione rimaneggiata e con un manipolo di giovani in campo. Ci saranno quindi Chillo, Bortolani, Jurkatamm, Jones, Imbrò e Sokolowski (che rientra dall’infortunio al polpaccio e non sarà al 100%), con loro i “baby” Faggian, Vettori, Tadiotto, Ronca e Pellizzari.

Condividi sui social