redazione@tgplus.it
TG+TG+ Treviso

Rogo nella casa di Segusino dell’avvocato dei truffati delle banche – TG Plus NEWS Treviso

783Views
Condividi sui social

CRONACA. Ignoti appiccano il fuoco a casa Arman

Raid notturno nella casa di montagna dell’avvocato Andrea Arman, presidente del coordinamento delle associazioni banche popolari venete Don Torta e dell’associazione gestione ungulati di Treviso. Qualcuno, ancora in corso di identificazione, lo scorso 19 novembre, ha dato fuoco alla sua abitazione di Segusino a Col de Miotto in tre punti diversi. Della struttura, ad eccezione dei muri portanti, non è rimasto più nulla. Ad accorgersi di quanto stesse accadendo sono stati alcuni escursionisti che hanno chiamato i soccorsi ma ormai le fiamme erano già divampate in tutta la casa.

CRONACA. 51enne di Godega scivola in montagna

Intervento del soccorso alpino alle 15.30 di sabato. Il soccorso è stato chiamato per un’escursionista scivolata a causa del ghiaccio sulla strada che da Longhera sale sul Visentin nella zona di Vittorio Veneto. Una squadra di soccorso è  intervenuta in supporto dell’elicottero di Treviso emergenza. La donna, una 51enne di Godega di Sant’Urbano che aveva riportato un sospetto trauma alla caviglia, è stata quindi recuperata con il verricello e poi trasportata all’ospedale di Conegliano.

CRONACA. No vax distruggono i bagni del vax point

Blitz di un gruppo no vax nel centro vaccinale dell’ex Maber di Villorba. Ignoti si sono confusi con i cittadini in attesa di ricevere il vaccino e una volta entrati hanno distrutto due bagni. Spaccati i lavandini e divelti i rubinetti. Inoltre hanno sporcato il locale gettando ovunque degli escrementi, come segno del massimo disprezzo. Poco dopo l’azienda sanitaria si è affrettata a ripulire il tutto, l’episodio è accaduto in pieno giorno. Queste persone, ancora non identificate, sono riusciti a entrare poiché attualmente è possibile presentarsi senza prenotazione per effettuare la prima dose del vaccino. L’azienda cha presentato una denuncia contro ignoti.

CRONACA. Nutribullet vince al Palaverde

La NutriBullet Treviso Basket, non senza fatica, riesce ad inaugura bene il mese decisivo di dicembre. Contro la UNAHotels è riuscita a vincere per 86-76. Una partita in bilico che ha tenuto i tifosi al Palaverde con il fiato sospeso fino alla fine del terzo quarto.

 


Condividi sui social