redazione@tgplus.it
TG+TG+ Treviso

Roncade, rapina armata nella villa di un imprenditore – TG Plus NEWS Treviso

1.06KViews
Condividi sui social

CRONACA. Rapina a casa di un imprenditore

Furto a casa dell’imprenditore. Presa d’assalto ieri intorno a mezzogiorno la villa di via Montiron tra Silea e Roncade, di proprietà di un imprenditore che in quel momento non era in casa ma, nell’abitazione vi erano un uomo di 67 anni e una donna di 40. I ladri sono entrati da una porta finestra che hanno infranto con un piede di porco e una volta dentro hanno minacciato i due presenti e colpito l’uomo al piede. Uno dei due nel frattempo rovistava nelle stanze della casa alla ricerca del bottino brandendo una pistola. I due alla fine sono scappati senza rubare nulla. Tanta la paura per i presenti in casa.

CRONACA. Picchiano il kebabbaro, beccati i 7 giovani

I Carabinieri della Stazione di Montebelluna, a conclusione di serrate indagini dirette dalla Procura della Repubblica di Treviso, hanno individuato i presunti responsabili dell’aggressione avvenuta nella tarda serata del 4 maggio scorso presso un kebab di piazza Mannet. I sette soggetti, di età compresa tra i 22 e i 34 anni, residenti a Montebelluna, in prevalenza legati fra loro da vincoli di parentela e gravati da pregiudizi per reati contro il patrimonio sono stati deferiti in stato di libertà per i reati di rapina aggravata e lesioni personali aggravate in concorso.

CRONACA. La banda del bancomat colpisce ancora

Alle 2:20  furto aggravato ai danni dello sportello bancomat dell’istituto Banca Prealpi a Pieve di Soligo. Ignoti hanno fatto saltare in area il bancomat con della polvere pirica. Il bottino è attualmente al vaglio degli inquirenti, da quantificare i danni strutturali. Indagini in corso da parte dei Carabinieri.

CRONACA. Parco dello Storga, accordo Cooperativa-Provincia

Firmata al Sant’Artemio la Convenzione tra la Provincia di Treviso e la Cooperativa “Comunica” per la valorizzazione del Parco della Storga. Si tratta di un accordo della durata di 5 anni che prevede la realizzazione di numerose iniziative di promozione del parco alla cittadinanza, a cominciare dai Centri Estivi in piena sicurezza per ragazzi e ragazze, che sarà sviluppata anche grazie alla concessione di alcuni uffici a “Comunica” per lo svolgimento costante delle attività. Leggi su N+


Condividi sui social