redazione@tgplus.it
TG+TG+ Treviso

Rubata la cassa del self service della pompa di benzina – TG Plus NEWS Treviso

860Views
Condividi sui social

CRONACA. Furto alla Q8 di Motta

Nella notte degli ignoti hanno rubato la cassa del self service al distributore di benzina Q8 di Motta di Livenza lungo la postumia al confine con Gorgo al Monticano. Sono ancora ignoti i ladri ma pare che abbiano divelto le casse con una ruspa per portarsi via il bottino provocando danni per migliaia di euro all’impianto. Sul posto sono accorsi la vigilanza privata che ha allertato i Carabinieri che sono ora sulle tracce dei ladri.

SANITA’. Novità sui Covid Point di Conegliano e Oderzo

In arrivo due novità relative alla dislocazione dei Covid Point di Conegliano e Oderzo, il cui trasferimento nelle nuove sedi è stato deciso al fine di migliorare l’accessibilità per gli utenti.  Da SABATO 03 OTTOBRE il Punto tamponi ad accesso diretto del Distretto Pieve di Soligo sarà operativo alla Zoppas Arena con gli attuali orari, vale a dire dal lunedì al sabato dalle 7 alle 12 per gli under 18 e dalle 12 alle 19 per i maggiorenni. La domenica dalle 7 alle 13, con accesso indifferenziato.  Sempre in modalità drive in.  Da MARTEDI’ 06 OTTOBRE il Punto tamponi ad accesso diretto di Oderzo sarà trasferito dall’Ospedale presso il Centro polifunzionale del Foro Boario, in via Donizetti. Nella nuova sede sarà operativo, in modalità drive in, tutti  i giorni, festivi compresi, dalle 7 alle 13.

CRONACA. TCX stringe la mano a Dainese Group

Dainese Group ha acquisito la TCX di Montebelluna. L’azienda di via Ferraris a Montebelluna che ora entrata a far parte del colosso vicentino, si è messa in luce soprattutto per la produzione di stivali da moto di altissima qualità che devono aver fatto gola alla Dainese.

CULTURA. Riapre i portoni il Castello di Conegliano

Riaperto il museo civico del Castello di Conegliano. Da ieri è possibile tornare visitarlo, nel rispetto delle norme anti Covid-19. Il museo è aperto dal martedì alla domenica dalle 10 alle 12.30 e dalle 15 alle 18.30. Per accedere sarà necessario non avere la febbre ed indossare la mascherina per tutta la visita.


Condividi sui social