redazione@tgplus.it
TG+TG+ Treviso

Aggressione in Via Zorzetto, botta risposta Pam-Conte

139Views
Condividi sui social

CRONACA. Aggressione in Via Zorzetto, botta risposta Pam-Conte

Botta e risposta tra la direzione della Pam Panorama e il sindaco Mario Conte. Dopo l’ennesimo fatto di cronaca avvenuto presso il punto vendita di via Zorzetto, in centro a Treviso, con un cliente aggredito alle casse automatiche, stamane l’azienda ha chiesto ufficialmente al primo cittadino di assumersi la piena responsabilità della sicurezza. Non si è fatta attendere la replica di Conte, che ha ricordato come tale compito sia in primo luogo responsabilità semmai di Prefettura e Questura, chiedendo un incontro urgente con i vertici della Pam Panorama e con il Prefetto di Treviso, dott. Angelo Sidoti.
Aggressione in Via Zorzetto, Il Pam chiama in causa Conte. E il Sindaco allarga al Prefetto – Notizie Plus

CRONACA. Omicidio di Paderno: svolta nelle indagini, fermato minorenne

Le indagini sull’omicidio di Bledar Dedja, avvenuto a Paderno un mese fa, hanno registrato una svolta significativa: è stato fermato un presunto assassino, si tratterebbe di un minorenne. Il trentanovenne albanese era stato ritrovato senza vita in un boschetto, con segni di coltellate, il cui movente sembrava riconducibile a un possibile delitto a sfondo sessuale. La Procura e il Comando provinciale dei Carabinieri hanno condotto approfondite indagini che hanno portato all’identificazione del sospettato, ieri giovedì 22 febbraio. Si tratta di un giovane maschio. Al suo nome gli investigatori sarebbero risaliti in base a testimonianze e a confronti con tracce di Dna. Il giovane è indagato dalla Procura della Repubblica per i minorenni di Venezia.

SANITA’. Ospedale Ca’ Foncello, numeri importanti per la chirurgia del fegato

La Chirurgia 2 dell’ospedale di Treviso, diretta dal prof Giacomo Zanus, si colloca all’ottavo posto in Italia per numero di interventi eseguiti per la patologia tumorale maligna primitiva e metastatica del fegato e delle vie biliari. Questo quanto emerge dai dati del Programma Nazionale Esiti (PNE) 2022 di Agenas, l’Agenzia Nazionale per i Servizi sanitari regionali.
Ospedale Ca’ Foncello, numeri importanti per la chirurgia del fegato – Notizie Plus

CULTURA. Torna il Teatro di Cittadinanza, aperte le iscrizioni per i trevigiani dai 20 ai 70 anni

Una passione che non conosce età, che abbatte le barriere e apre al gioco, alla scoperta, alla sperimentazione. Torna a Treviso, per il terzo anno consecutivo, il progetto del Teatro di cittadinanza ideato da Mattia Berto per il Teatro Stabile del Veneto – Teatro Nazionale. Dopo il successo della prima edizione La città che si racconta. Il Teatro di cittadinanza sbarca a Treviso e della seconda che ha invaso la pescheria con il progetto Abitare i luoghi. La città come palcoscenico, prende il via dal 2 al 10 marzo, al Teatro Del Monaco, la terza edizione del laboratorio.
Torna il Teatro di Cittadinanza, aperte le iscrizioni per i trevigiani dai 20 ai 70 anni – Notizie Plus


Condividi sui social