redazione@tgplus.it
TG+TG+ Treviso

Ryanair aumenta a 44 le rotte dall’aeroporto Canova

155Views
Condividi sui social

TRASPORTI. Ryanair aumenta a 44 le rotte dall’aeroporto Canova

Ryanair crescerà negli aeroporti di Treviso e Verona, operando 61 rotte tra i due scali, e limiterà a 27 quelle a Venezia. Il vettore low cost ha annunciato stamani a Mestre il proprio piano operativo per il Veneto in vista della stagione estiva 2024. Gli scali Canova e Catullo opereranno 61 rotte – 4 le novità – trasportando un totale stimato di 4 milioni di passeggeri. Solo all’aeroporto di Treviso ci saranno 44 rotte – Londra e Tirana le novità.

POLITICA. Conte “a Treviso nessuna addizionale comunale sui viaggi aerei”

Lo stesso sindaco Mario Conte è intervenuto sul tema dell’addizionale municipale sul trasporto aereo, come ha fatto Venezia. “Non riuscirete a farmi litigare con i sindaci di altre città, ogni realtà è diversa. Sicuramente Treviso non applicherà nessuna addizionale comunale sul trasporto aereo”, ha detto Conte, nel corso di un convegno sul trasporto aereo organizzato da Uil Trasporti Veneto.

EVENTI. “Donna di Marzo”, a Treviso un mese dedicato alle donne

Il Comune di Treviso promuove una serie di iniziative in occasione della “Giornata Internazionale della donna”. Un intero mese di eventi che partirà venerdì 8 marzo, alle ore 11, nella Sala degli Affreschi di Palazzo Rinaldi, con la cerimonia di consegna della Civica Benemerenza Riflettore Donna a Rita Molinaro.
“Donna di Marzo”, a Treviso un mese dedicato alle donne – Notizie Plus

ATTUALITA’. Treviso Capitale Italiana della Cultura, pronta la delegazione

Martedì 5 marzo è in programma l’audizione per il conferimento del titolo di Capitale Italiana della Cultura 2026. La delegazione trevigiana, che nei giorni scorsi ha effettuato le prove generali, partirà alla volta di Roma nella giornata di lunedì. La presentazione, che si terrà alle ore 14 nella Sala Spadolini del Palazzo del Collegio Romano, durerà 30 minuti a cui si aggiungeranno 25 minuti di domande da parte della giuria e 5 minuti per le considerazioni conclusive da parte dei candidati.
Treviso Capitale Italiana della Cultura 2026, pronta la delegazione – Notizie Plus


Condividi sui social