redazione@tgplus.it
TG+

Positivi al Covid 19 due tecnici del Ca’ Foncello – TG Plus NEWS

1.01KViews
Condividi sui social

NOTIZIE 24 LUGLIO – EDIZIONE MATTINO

TREVISO

 

 

SANITA’. Positivi al Covid 19 due tecnici del Ca’ Foncello

Tre nuove positività al Covid 19. Due sono riferite a tecnici dell’Ospedale Ca’ Foncello. L’accertamento è scattato dopo che uno dei due ha segnalato un lieve malessere: immediatamente sottoposti a tampone, entrambi sono risultati positivi e messi in isolamento a domicilio. L’indagine epidemiologica avviata ha stabilito che con ogni probabilità i due sono stati contagiati da una vicina di casa, sintomatica. A seguito dell’emergere delle due positività è stato avviato lo screening sui contatti stretti, in ambito sia lavorativo sia extralavorativo. I primi 25 tamponi, sui colleghi di lavoro, hanno dato tutti esito negativo, a conferma dell’origine extraprofessionale del contagio.

SANITA’. Positiva anche un’anziana

E’ anche emersa la positività anche di un’anziana, lievemente sintomatica, che è stata posta in isolamento a domicilio. E’ in corso l’indagine epidemiologica sia per accertare eventuali positività sia per capire l’origine del contagio.    

SANITA’. La pallavolo ringrazia gli operatori sanitari

 E’ stato posizionato nell’area esterna dell’Ospedale di Conegliano lo striscione realizzato dagli atleti della Pallavolo Susegana per ringraziare tutti gli operatori dell’Ulss 2 impegnati nella difficile lotta contro il Covid 19. 

EVENTI. A Treviso il Festival dei Festival

Quattro serate di teatro, musica, reading, proiezioni e live painting: è il Festival dei Festival, in programma dal 30 luglio al 2 agosto in Piazza Rinaldi a Treviso. Nata su proposta dell’assessorato, sarà una vera e propria vetrina dei principali festival culturali trevigiani che metteranno in mostra una parte del proprio repertorio. L’iniziativa vedrà la reunion di numerosi festival trevigiani.


Condividi sui social