redazione@tgplus.it
TG+TG+ Venezia

Sabato mattina nel giardino di villa Belvedere i funerali di Giordano Sanginiti – TG Plus NEWS Venezia

484Views
Condividi sui social

CRONACA. Sabato mattina nel giardino di villa Belvedere i funerali di Giordano Sanginiti

Sarà dato sabato 11 febbraio 2023, dalle ore 10, nel giardino di villa Belvedere, a Mirano, la città dove è nato e risiedeva con la sua famiglia, l’ultimo saluto in forma laica a Giordano Sanginiti, l’appena ventunenne che ha perso tragicamente la vita sabato 4 febbraio lungo la Regionale 308.  I suoi familiari hanno scelto e richiesto appositamente un luogo ampio e un giorno prefestivo per dare modo a tutti di poter partecipare alla cerimonia, alla quale si annuncia infatti una presenza massiccia, oltre che commossa; saranno infatti moltissime le persone che vorranno salutare per l’ultimo viaggio il giovane e stringersi attorno ai suoi cari.

CRONACA. Conto alla rovescia per la “Corsa Rosa”

Un’onda rosa attraverserà anche quest’anno Mestre e Marghera, per testimoniare la vicinanza alle donne ed un fermo “no” a qualsiasi tipo di violenza a cui esse vengono sottoposte. Si ripete per la quarta volta, domenica 5 marzo, l’appuntamento con la “Corsa rosa”, promossa dalla Uisp di Venezia, con il contributo della Confcommercio e con il Comune di Venezia, che l’ha anche inserita tra gli eventi del “Marzo Donna” e de “Le Città in Festa”. L’iniziativa è stata presentata questo pomeriggio, con una conferenza stampa, tenutasi al Municipio di Mestre. Noi di TG Plus eravamo presenti e abbiamo realizzato uno speciale esclusivo che vi proporremo a breve sui nostri canali. Restate sintonizzati.

SPORT. Venezia FC, domani prima parte di allenamento a porte aperte

Segnatevi questo appuntamento: nella giornata di domani, giovedì 9 febbraio, a partire dalle ore 14:45, i tifosi del Venezia FC potranno assistere alla prima parte dell’allenamento della Prima Squadra presso il Centro Sportivo Taliercio, a Mestre.

SPORT. Neven Spahija nuovo coach della Reyer

L’Umana Reyer Venezia comunica che Neven Spahija, allenatore croato nato a Sebenico il 6 novembre 1962, è il nuovo head coach della prima squadra maschile. Coach Spahija ha guidato nella passata stagione il Saski Baskonia nel campionato spagnolo e in Eurolega. Questa sera, in Eurocup contro i lituani del Lietkabelis, che si sta disputando in questo momenti, l’head coach è Gianluca Tucci.


Condividi sui social