redazione@tgplus.it
TG+ SportTG+ Sport - Treviso

Sabato sera al PalaWanny Gara2 finale scudetto Scandicci-Imoco – TG Plus SPORT Treviso

155Views
Condividi sui social

VOLLEY. Sabato sera al PalaWanny Gara2 finale scudetto Scandicci-Imoco

Dopo aver subito in gara1 un inizio di serie finale all’arrembaggio della Savino del Bene Scandicci, capace per la prima volta in stagione di violare il Palaverde con un pirotecnico tie break risolto in rimonta dalla squadra toscana, la Prosecco DOC Imoco Conegliano campione tricolore in carica oggi parte per Firenze dove domani alle 20.30 al PalaWanny si accenderanno i riflettori sul secondo capitolo della Finale Scudetto che è partita col botto, in una prima partita che ha regalato spettacolo ed emozioni a profusione. Squadra al completo per coach Santarelli. Un centinaio i tifosi gialloblù al seguito delle Pantere.

RUGBY. Domani a Monigo Benetton-Dragons

Dopo le due settimane ricche di soddisfazioni in Challenge Cup, i Leoni tornano a pensare allo United Rugby Championship. Domani pomeriggio, sabato 20 aprile alle ore 15:00, il Benetton Rugby ospita allo Stadio Monigo di Treviso i Dragons nel Round 14 dell’URC 2023/2024. I Leoni sono sesti in classifica a 37 punti, reduci dall’ultimo successo in campionato in casa contro Connacht per 18-14 del 30 marzo. I gallesi sono in ultima piazza con le Zebre a 15 punti. Vengono dal successo del 29 marzo in casa contro i parmensi per 20-13 e hanno potuto preparare al meglio la partita di domani dopo gli ultimi due fine settimana di competizioni europee in cui non hanno giocato.

FUTSAL. Domani CAME in trasferta a Napoli

Penultima giornata di Serie A Futsal con la Came Treviso impegnata in trasferta a casa della seconda forza del campionato, il Napoli Futsal. I partenopei, recenti trionfatori nella Coppa Italia e imbattuti nelle ultime 5 gare di campionato, vogliono conservare la seconda piazza dagli assalti dell’L84 per garantirsi il migliore piazzamento possibile in ottica Playoff. In casa Came Treviso, come confermato dalle parole di Loris Di Guida, nonostante sia sfumato l’obiettivo di piazzamento tra le prime 8 posizioni in classifica, c’è comunque grande determinazione per concludere al meglio il campionato e onorare la maglia biancoblu; l’unico assente è Ditano che sarà sostituito da Sai. Fischio d’inizio alle ore 18.00.

BASKET FEMMINILE. NPT, ultimo derby della stagione contro Alpo

Si chiude in terra scaligera contro l’Ecodem Alpo la regular season di Martina Treviso: le orange reduci da due sconfitte consecutive entrambe di misura, proveranno a piazzare una zampata per migliorare la propria classifica e quindi ottenere il miglior abbinamento per la post season. Dal canto suo Alpo sogna di poter conquistare il secondo posto in classifica ai danni di Roseto e cercherà di bissare il successo conquistato all’andata. Treviso sempre senza Pobozy, ma con la volontà di provare a riscattare le ultime prestazioni all’insegna della discontinuità.


Condividi sui social