San Donà-Treviso, vietata la vendita dei biglietti ai tifosi del trevigiano – TG Plus SPORT Treviso
CALCIO. San Donà-Treviso, vietata la vendita dei biglietti ai tifosi del trevigiano
In data odierna la Prefettura di Venezia ha adottato il provvedimento di divieto di vendita di biglietti ai residenti nella provincia di Treviso, per la partita categoria di Eccellenza tra San Donà e Treviso, in programma domenica 12 febbraio. Il provvedimento – si legge in una nota ufficiale – è stato adottato sulla base di indicazioni della Questura di Venezia, a seguito dei disordini occorsi in occasione dell’incontro di calcio tra le squadre di Spinea e Treviso, svoltosi a Spinea lo scorso 8 febbraio, al fine di prevenire eventuali ulteriori turbative in occasione dell’incontro di calcio summenzionato in programma domenica prossima, significando che all’atto dell’acquisto dei tagliandi saranno esperiti i dovuti controlli documentali.
BASKET. Domani TVB-Napoli
Prima della pausa di tre settimane per la Coppa Italia e la “finestra” delle nazionali, domani (sabato) alle 20.30 al Palaverde va in scena la giornata n°19 della Serie A con la sfida tra Nutribullet TVB e Gevi Napoli, squadre appaiate in classifica con 14 punti (7 vinte, 11 perse) e reduci entrambe da una vittoria nell’ultimo turno: la Nutribullet TVB ha vinto a Verona (97-81), mentre la Gevi ha vinto il derby campano con Scafati per 71-69.
VOLLEY. Domenica Imoco-Cuneo
Dopo il bel successo mercoledì in Champions con il Resovia, le Pantere di nuovo in casa domenica alle 17.00 per la 5° di ritorno di Serie A1 contro la San Bernardo Cuneo. In classifica, dopo l’ultima sofferta vittoria a Chieri al tie break nell’ultimo turno, la Prosecco DOC Imoco Conegliano è prima con 46 punti (16v/1p), mentre la San Bernardo Cuneo è undicesima con 17 punti (6v/11p).
CALCIO A 5. Domani Came-L84
Sfida di cartello quella in programma sabato sera al Paladosson con la Came che ospita la formazione dell’L84. Lo scontro rievoca sicuramente il finale thrilling della passata stagione, la doppia sfida dei Playout che vide i biancoblu prevalere sulla squadra piemontese, a differenza invece della gara di andata della stagione corrente conclusasi nettamente a favore dell’L84. Le due squadre, a differenza della passata stagione, ora occupano rispettivamente il quinto e sesto posto in classifica e sono separate soltanto da un punto. Nessun squalificato né infortunato da ambo le parti, i due allenatori potranno contare su tutti i loro effettivi.