redazione@tgplus.it
TG+TG+ Treviso

Sbatte contro il camion dell’immondizia, morta 22enne – TG Plus NEWS Treviso

733Views
Condividi sui social

CRONACA. Incidente a Caerano, morta una 22enne

Incidente questa mattina alle 10.50 in via Cadore a Caerano San Marco. A perdere la vita una 22enne di Vidor. La ragazza al volante di una Mini di colore bianco si è scontrata contro un camion dei rifiuti. Pare che il veicolo sia sbandato andando a invadere la corsia opposta di marcia provocando l’impatto violentissimo. Al volante del camion un 33enne che ha cercato di scansare il colpo, inutilmente. La ragazza è deceduta per le gravissime lesioni riportate. Ferito anche il camionista. Sulla dinamica dell’accaduto è al lavoro la polizia stradale di Treviso.

CRONACA. Terremoto in corso, prove di evacuazione

Oggi e domani si svolgerà un’esercitazione sul campo di Protezione Civile in cui verrà simulato un evento sismico, di magnitudo 5.0, che avrà come epicentro il comune di Vittorio Veneto. A una prima scossa, della suddetta magnitudo ipotizzata nella mattinata, ne farà seguito una seconda di minore entità nel pomeriggio.
Domani e venerdì maxi-esercitazione sismica – Notizie Plus

EVENTI. Primo maggio con Sir Oliver Skardy

Il 1° maggio riapre per la stagione estiva Poplar, il chiosco del parco delle Vecchie Pioppe a Casale sul Sile. Un pomeriggio di buon cibo e ottima musica da godere all’aria aperta, sostando tra gli alberi o passeggiando nel grande parco. Si inzia alle ore 12 per il pranzo con toast, panini pulled pork o con pastin, rigorosamente accompagnati dalle immancabili patate fritte e da ottima birra. Dalle 15 al via la musica con il dj set di Roger Ramone che ci accompagna al live delle 18 con il super ospite sir Oliver Skardy che proporrà un greatest hits dei suoi pezzi più noti. Per la giornata di apertura stagionale Poplar rimarrà aperto dalle 11 alle 21.

Primo maggio con sir Oliver Skardy – Notizie Plus

EVENTI. Confraternita Dogale riunita

La Confraternita Dogale della Marca di Mogliano Veneto, associazione culturale fondata nel 1988 con lo scopo di promuovere, valorizzare e diffondere la cultura dell’enogastronomia italiana, con particolare riguardo a quella veneta e moglianese, organizza per Domenica 1° maggio 2022 presso lo splendido scenario di Villa Condulmer a Zerman di Mogliano Veneto una giornata dedicata alla riscoperta dell’arte casearia veneta tra storia, tradizione ed innovazione.


Condividi sui social