redazione@tgplus.it
TG+TG+ Treviso

 Scende dall’auto e batte la testa, anziano muore in ospedale 

521Views
Condividi sui social

CRONACA. Scende dall’auto e batte la testa, anziano muore in ospedale

Verrà fissata al più tardi domattina la data dei funerali di Antonio Della Libera, alpino della sezione di Vittorio Veneto e Cavaliere della Repubblica, morto a 88 anni per un brutto e sfortunato incidente personale. Venerdì pomeriggio l’uomo è caduto a terra scendendo dall’auto: avrebbe battuto violentemente la testa e sarebbe rimasto accasciato al suolo. I fatti si sono svolti in via Grazioli, nella frazione di Cozzuolo, vicino alla gelateria del paese. Sul posto sono intervenuti i sanitari del Suem 118, che gli hanno prestato le prime cure. L’anziano è stato poi elitrasportato all’ospedale di Treviso. Purtroppo però Della Libera non ce l’ha fatta ed è morto sabato al Ca’ Foncello.

CRONACA. Intercettati 565mila euro in contanti all’aeroporto in 6 mesi

I funzionari dell’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli in servizio presso l’Ufficio delle Dogane di Treviso e le Fiamme Gialle del Comando Provinciale di Treviso, nell’ambito dei controlli congiunti finalizzati al monitoraggio del traffico di valuta e al contrasto del riciclaggio, hanno intercettato nel corso del primo semestre dell’anno denaro contante per 565 mila euro, sanzionando per illeciti valutari 33 persone transitate con al seguito denaro per importi compresi tra 10 mila e 60 mila euro presso il locale scalo aeroportuale “Antonio Canova”.
Intercettati 565mila euro in contanti. 33 persone segnalate – Notizie Plus

CRONACA. Strage di patenti, arresto e denunce per armi da parte dei Carabinieri

I Carabinieri del Comando Provinciale di Treviso hanno effettuato nelle scorse ore un servizio coordinato di controllo del territorio finalizzato primariamente alla prevenzione dei reati contro il patrimonio ed a verifiche sul rispetto delle norme del Codice della Strada. Una sessantina i militari dell’Arma complessivamente impiegati, in particolare, nei Comuni di Treviso, Conegliano, Montebelluna, Castelfranco Veneto e Vittorio Veneto dalle 19.00 di ieri sino a tarda notte, che hanno proceduto all’identificazione di più di 400 persone ed al controllo di quasi 350 veicoli.

EVENTI. Il Teatro Viaggiante fa tappa a Mogliano con due spettacoli

Continua il percorso del Teatro Viaggiante, cartellone teatrale diffuso promosso da Teatro Stabile del Veneto, che tra giugno e luglio toccherà ben 14 centri della Regione per un totale di 28 spettacoli in programma. La rassegna itinerante arriva adesso nella Marca Trevigiana, più precisamente al Parco Arcobaleno di Mogliano Veneto, che domani, martedì 4, e mercoledì 5 luglio alle 21.15 accoglierà gli spettacoli Buffoni all’inferno di Stivalaccio Teatro e Nonnologo. Goldoni, Pantalone e le terze età di Teatri del Terraglio, Bam!Bam! Teatro e Fucina Machiavelli.
L’approfondimento su Notizieplus.it


Condividi sui social