redazione@tgplus.it
TG+

Schianto in motorino, indaga la Procura minorile – TG Plus NEWS

806Views
Condividi sui social

Notizie 29 giugno – ed. sera

Cronaca. Schianto in motorino, indaga la Procura minorile

I giudici del Tribunale per i minori hanno aperto un fascicolo d’inchiesta sull’incidente stradale verificatosi nella notte di sabato a Farra di Soligo che è costato la vita alla 14enne Vittoria De Paoli. Il 16enne alla guida dello scooter, attualmente in ospedale a causa dei numerosi traumi riportati nel sinistro, rischia l’iscrizione nel registro degli indagati con l’accusa di omicidio stradale.

Cronaca. Lite per un cellulare, senegalese arrestato

Non era solo presente illegalmente nel nostro Paese ma al culmine di una lite ha impugnato una roncola e ha ferito un 30enne italiano che pretendeva la restituzione di un telefono cellulare. Protagonista della vicenda un 40enne senegalese che è stato arrestato: l’uomo, espulso formalmente dall’Italia ma ancora residente nella sua casa di Mansuè, è stato fermato dopo il fatto di sangue. Il ferito è stato operato d’urgenza ed è ora fuori pericolo.

Iscriviti ora a TG+

Cronaca. Schiamazzi e folla, bar chiuso per cinque giorni

E’ costato caro al titolare di un esercizio di ristorazione il verbale di accertamento redatto sabato sera dalla Polizia Locale: gli agenti sono intervenuti dopo varie segnalazioni da parte dei residenti di San Liberale che hanno denunciato schiamazzi ed un eccessivo affollamento del locale. Il sindaco Mario Conte ha firmato oggi il provvedimento di chiusura che sarà valido sino a domenica.

Cronaca. Storta al ginocchio, escursionista in ospedale

E’ ricoverato all’ospedale di Cortina l’alpinista 59enne di Cappella Maggiore che ieri pomeriggio è scivolato lungo la salita al Piccolo Lagazuoi. L’uomo stava percorrendo la via attrezzata quando è rimasto incastrato, determinando la distorsione al legamento. Recuperato sul posto dal Soccorso Alpino, si trova ora in Ortopedia per le cure del caso.


Condividi sui social