redazione@tgplus.it
TG+

Schianto notturno a Trevignano, muore 56enne – TG Plus NEWS

1.1KViews
Condividi sui social

Notizie 31 maggio – ed. domenica

Cronaca. Schianto notturno a Trevignano, muore 56enne

Terribile incidente ieri notte a Trevignano. Una Nissan condotta da Renato Bertuola, 56 anni residente in paese, è uscita di strada andando ad impattare violentemente contro una recinzione a bordo strada ed un muretto in cemento. Lo schianto si è rivelato fatale per Bertuola che, incastrato tra le lamiere, ha riportato lesioni gravissime ed è morto poco dopo il sopraggiungere dei soccorsi.

Cronaca. Volo di cento metri, runner muore sul Grappa

Si era avventurato in una corsa in montagna ma non poteva sapere che l’uscita gli sarebbe stata fatale. Fabrizio Bevilacqua, 37 anni di Bassano del Grappa, è morto dopo essere scivolato per un centinaio di metri in montagna, vittima forse di una disattenzione. A dare l’allarme era stata la famiglia che, non vedendolo rientrare, aveva allertato i soccorsi i quali hanno ritrovato il corpo solo nel pomeriggio: per lo sfortunato runner non c’era più nulla da fare.

Iscriviti ora a TG+

Cronaca. Incendio a Istrana, balle di fieno in fumo

Pauroso rogo, quello sviluppatosi ieri pomeriggio all’interno di un capannone dell’azienda agricola Vaka Mora di Istrana: per cause ancora al vaglio degli inquirenti le fiamme si sono levate distruggendo centinaia di balle di fieno contenute nella struttura, essa stessa devastata dall’incendio. Sul posto sono giunti i vigili del fuoco di Treviso e Montebelluna che hanno lavorato per delle ore per mettere in sicurezza la zona. Fortunatamente non si registrano feriti.

Cronaca. Truffa via cellulare, due denunciati

Avevano raggirato un 64enne di Mareno di Piave con un metodo semplice ma efficace: una telefonata-civetta per avvertire la vittima di movimenti sospetti sul conto corrente bancario. La coppia di truffatori, un ventenne salernitano ed una 38enne di origine tunisina, si erano spacciati per dipendenti dell’istituto di credito e avevano convinto l’ignara vittima a fornire via SMS alcuni codici di accesso al conto, promettendo di sistemare ogni cosa. I codici invece sono serviti al duo per prelevare 9mila euro. Dopo essersi accorto del raggiro, l’uomo ha presentato denuncia ed i Carabinieri sono risaliti all’identità del duo di malfattori.

Iscriviti ora a TG+

Economia. Caro-affitti, OVS vuole lasciare Treviso

Non solo i piccoli negozi ma anche le grandi catene soffrono la ripresa post-lockdown. Da un paio di giorni è trapelata la notizia dell’intenzione del colosso OVS di lasciare Treviso chiudendo il grande store che si affaccia su via Indipendenza. Il motivo, i canoni di locazione troppo cari in rapporto al periodo di chiusura forzata ed alla difficile ripartenza del settore. Solo un nuovo accordo con la proprietà immobiliare potrebbe indurre OVS ad un ripensamento confermando la propria presenza in città.

Attualità. FIP solidale, 10mila euro per Advar

Un assegno importante in uno dei momenti più difficili. Ieri pomeriggio i responsabili del comitato provinciale FIP di Treviso e VerdeSport hanno consegnato all’Advar 10mila euro, frutto della raccolta della lotteria benefica “Baschettando in maschera”. Nonostante le limitazioni causa pandemia, la generosità e la solidarietà delle famiglie trevigiane dei piccoli cestisti sono state confermate.


Condividi sui social