redazione@tgplus.it
TG+

Scompare da casa, il messaggio: “Non cercatemi” – TG Plus NEWS

961Views
Condividi sui social

Notizie 30 maggio – ed. sabato

Cronaca. Scompare da casa, il messaggio: “Non cercatemi”

Sono ore di apprensione a Villorba dove un 36enne, Milos Janjic, ha fatto perdere le proprie tracce. L’uomo, serbo con cittadinanza italiana, ha lasciato un messaggio ai famigliari annunciando l’intenzione di andarsene di casa e di non rientrare, lasciando al contempo lo smartphone sul comodino della stanza da letto. Nella serata di ieri è stato avvistato a Treviso, in zona Porta Piave, per poi sparire nel nulla. I genitori chiedono la massima collaborazione per rintracciarlo.

Cronaca. Si schianta al semaforo, centauro gravissimo

Lotta tra la vita e la morte il motociclista che ieri sera si è scontrato con le auto in coda al semaforo di viale Italia a Conegliano. L’uomo, un 46enne del posto, non si è accorto delle auto incolonnate all’incrocio e si è schiantato violentemente con la coda di veicoli sfondando il lunotto di un’auto e venendo poi sbalzato sul tetto di un’altra vettura. Il Suem 118, intervenuto con l’elisoccorso, ha trasportato il centauro in codice rosso al Pronto Soccorso di Treviso con gravi lesioni alla testa.

Iscriviti ora a TG+

Attualità. Controlli strutturali, chiuso il ponte di Vidor

Importante novità per la mobilità tra Pederobba e Valdobbiadene. Nella notte tra oggi e domani il ponte di Vidor sarà chiuso per tre ore per venir sottoposto a prove di carico da parte di mezzi pesanti. L’esperimento servirà a verificare la stabilità delle arcate e dei piloni dopo che nei mesi scorsi erano stati denunciati dei cedimenti nei tratti centrali del manufatto. I lavori di ristrutturazione, previsti per marzo, dovrebbero partire a breve.

Attualità. Tubatura rotta per errore, Oderzo all’asciutto

Pomeriggio senza acqua ieri per un migliaio di utenze ad Oderzo. Verso le 15 del pomeriggio all’interno di un cantiere edile una conduttura idrica è stata accidentalmente tranciata causando l’improvvisa sospensione della fornitura in una vasta zona. Gli operai del cantiere hanno immediatamente avvisato la società Piave Servizi che è intervenuta sul posto ma sono occorse oltre quattro ore per ripristinare il servizio.

Iscriviti ora a TG+

Sport. Ripresa impossibile, chiude l’Acquafit di Casale

La lunga chiusura dovuta alla pandemia e gli alti costi per la ripresa hanno decretato la fine dell’impianto natatorio di Casale sul Sile. L’Acquafit 2.0 non riaprirà più i battenti: il centro sportivo che comprende piscine, palestre ed un centro benessere non riprenderà l’attività. A comunicare la decisione è stata la stasse proprietà che a mezzo social ha spiegato la decisione, motivandola con i costi eccessivi della ripartenza.

Sport. Ponzano Basket, rinnovo per coach Zanco

Il club biancoverde ha iniziato a programmare la prossima stagione in Serie A2, la terza nel campionato cadetto per il sodalizio di Ponzano. Due le certezze da cui si è deciso di ripartire: la partnership tecnica con la Reyer Venezia femminile e la guida in panchina di coach Zanco. Subentrato a Campagnolo a stagione in corso, Zanco ha ottenuto la fiducia della società e guiderà le biancoverdi anche nella prossima annata.


Condividi sui social