redazione@tgplus.it
TG+TG+ Treviso

Scomparso dr.Cernetti, storico primario di Cardiologia – TG Plus NEWS Treviso

1.14KViews
Condividi sui social

CRONACA. Scomparso dr.Cernetti, storico primario di Cardiologia

Nel fine settimana è venuto a mancare a 91 anni il dott. Camillo Cernetti, uno dei padri dell’ospedale di Castelfranco Veneto e storico primario di Cardiologia. A portarlo via una emorragia cerebrale. Nativo di Assisi, il dott. Cernetti aveva sempre vissuto in città dove il padre Francesco esercitava a suo tempo come veterinario; ed è stato uno dei pionieri dello sviluppo ospedaliero voluto dall’onorevole Domenico Sartor.

ECONOMIA. “Pandemia ha cambiato il rapporto fra imprese e politica”

La Pandemia ha aperto una nuova fase nella concertazione locale e ha cambiato il rapporto tra imprese, politica e corpi intermedi. Servono nuovi indennizzi, anche se il territorio ha dato quello che poteva dare.” Parole e musica di Federico Capraro, Presidente dell’Ascom, che per chiudere l’anno 2020 e soprattutto dare il benvenuto di Confcommercio all’anno nuovo ha tratto una serie di bilanci e considerazioni di carattere non solo economico-finanziario per il nostro territorio. Su Notizieplus.it

CRONACA. Auto in fiamme, paura in A27

Lunghi attimi di paura in autostrada A27 al chilometro 36, da Conegliano verso Treviso Nord, dove i Vigili del Fuoco sono intervenuti con 2 automezzi per un’auto andata in fiamme. Sul posto anche polizia, e personale autostrade. Non si sono registrati feriti, gli occupanti della vettura sono infatti miracolosamente usciti illesi.

SPORT. Benetton Rugby sconfitta dalle Zebre. Barbini “Non all’altezza”

Assieme al giovane e brillante compagno di reparto Manuel Zuliani, la terza linea del Benetton Rugby Marco Barbini è stato uno dei Leoni migliori, o comunque degli unici a salvarsi, nel derby perso ieri dal Benetton Rugby 15-24, n casa contro le Zebre. Commentando il match (tabellino su Notizieplus.it), Barbini ha semplicemente ammesso che la squadra biancoverde non è stata all’altezza in questa prima partita del 2021.

SPORT. A tutta derby: TVB-Reyer al Palaverde

L’anno nuovo si apre col botto per TVB, che oggi (alle 17.30) scenderà in campo per disputare il sentitissimo derby contro la Reyer, in quella che per Imbrò e compagni sarà inoltre l’ultima gara del girone di andata.
Entrambe le squadre sono ancora in piena corsa per strappare la qualificazione per le Final Eight di Supercoppa, evento al quale prenderanno parte le otto formazioni meglio qualificatesi al giro di boa, e che per i biancoblù rappresenterebbe un traguardo tanto clamoroso quanto inaspettato. Leggi su Notizieplus.it


Condividi sui social