redazione@tgplus.it
TG+TG+ Venezia

Scontro fra due auto e un furgone: un deceduto e due feriti – TG Plus NEWS Venezia

955Views
Condividi sui social

CRONACA. Scontro fra due auto e un furgone: un deceduto e due feriti

Lunedì 9 maggio, poco dopo le 22:30, i vigili del fuoco sono intervenuti lungo la SR 53 in Via Odorico da Pordenone a Portogruaro per l’incidente tra due auto e un furgone: un deceduto e due feriti. I pompieri arrivati dal locale distaccamento hanno messo in sicurezza i mezzi ed estratto i conducenti. Purtroppo nonostante i soccorsi il medico ha dovuto dichiarare la morte di un automobilista 43enne. Gli altri due autisti sono stati stabilizzati dai sanitari del SUEM e trasferiti in ospedale. I carabinieri hanno deviato il traffico ed eseguito i rilievi del sinistro. Le operazioni di soccorso dei vigili del fuoco sono terminate dopo circa tre ore.

CRONACA. Frode all’IVA nel settore abbigliamento: sequestri per oltre 8,5 milioni di euro

I Finanzieri del Comando Provinciale di Venezia e di Padova, all’esito di articolate indagini dirette dal
Procuratore Europeo Delegato di Venezia, stanno eseguendo un decreto di sequestro preventivo di beni e disponibilità finanziarie per un valore superiore a 8,5 milioni di euro, disposto dal Giudice per le indagini preliminari del Tribunale di Padova, pari al profitto di un’ipotizzata frode all’IVA nel settore del commercio dell’abbigliamento, perpetrato da imprese gestite da soggetti di origine cinese, con luogo di esercizio presso il Centro Ingrosso Cina di Padova. Tutti i dettagli nel nostro portale di informazione notizieplus.it.

CRONACA. COVID, 863 nuovi casi nel veneziano

Emergenza COVID-19. Il bollettino di Azienda Zero di oggi, martedì 10 maggio, dato riferito alle ore 8, registra rispetto alle ore 8 di ieri, 5.719 nuovi casi di positività nella Regione Veneto, di cui 863 in provincia di Venezia. In Regione il numero degli attualmente positivi è a quota 54.968, dei quali 7.741 nel veneziano. Complessivamente, dall’inizio della pandemia sono stati registrati 1.708.259 contagi nel territorio regionale, 283.664 nella provincia veneziana. Situazione ricoveri: sono attualmente 497 i pazienti positivi al COVID in cura negli ospedali veneti, nelle aree non critiche, 24 nelle terapie intensive.

SPORT. Venezia FC, perfettamente riuscito l’intervento a Ceccaroni

Il Venezia FC comunica che, in data odierna, Pietro Ceccaroni si è sottoposto ad intervento artroscopico di pulizia e sintesi di frattura dello scafoide del polso sinistro. L’operazione, eseguita dal dottor Andrea Atzei in presenza del medico sociale Filippo Vittadini presso il Policlinico San Marco di Mestre, è perfettamente riuscita e l’atleta rientrerà immediatamente a disposizione di Mister Andrea Soncin.


Condividi sui social