redazione@tgplus.it
Senza categoriaTG+

Scontro tra auto e moto – TG Plus NEWS 18 novembre ed. pomeriggio

1.36KViews
Condividi sui social

Notizie TG Plus NEWS 18 novembre ed. pomeriggio

 

Cronaca : Scontro tra camion e moto, ferito e Viale Felissenti in tilt. 

Grave incidente in Viale Felissent stamattina, tra Villa Margherita e l’Ippodromo. Scontro tra camion e motociclista, un ferito e la statale Pontebbana che transita appunto su Viale Felissent è andata letteralmente in tilt. Incidente alle 8.50 lungo viale Felissent a Treviso. Sul posto vigili del fuoco, medici e infermieri del Suem 118 e gli agenti della polizia locale che ha svolto i rilievi del caso.

Cronaca : Alcool e droga: controlli della polizia in autostrada, via 16 patenti. 

Alcool e droga: controlli della polizia stradale in A27, ritirate 16 patenti. Per l’occasione, con il contributo e la collaborazione del personale di Autostrade per l’Italia, è stata chiusa l’autostrada in concomitanza dell’area di servizio Piave Est in direzione nord tra il Casello di Treviso Nord e quello di Conegliano.

Cronaca : Trovato morto a 33 anni nella stanza in affitto.

E’ stato trovato morto a 33 anni nella stanza che aveva affittato il giorno prima. Ed è giallo in Largo Tre Venezie, nel quartiere di San Liberale. Un uomo di 33 anni è stato trovato senza vita nel pomeriggio di sabato. Sul corpo i segni dell’abuso di sostanze stupefacenti.

Ciclocross : Davide De Pretto vince a Saccolongo. E’ la star del ciclocross

La vittoria era attesa dall’inizio della stagione agonistica del ciclocross. Ed è arrivata in una giornata di pioggia e fango come le gare fuoristrada del Nord Europa. A Saccolongo, in occasione della gara internazionale che celebrava i 40 anni dalla prima edizione della manifestazione, Davide De Pretto (Borgo Molino Rinascita Ormelle) è salito sul gradino più alto del podio. Un podio che lancia lo junior vicentino nel panorama mondiale del CX. Soltanto sabato nella prova di Coppa del Mondo a Tabor, l’atleta del Borgo Molino, selezionato in azzurro dal commissario tecnico Fausto Scotti per la gara in Repubblica Ceca, è giunto secondo alle spalle di Thibau Nys. La prova di Saccolongo, una sfida a tutti gli effetti, a distanza di sette giorni dall’Europeo è stata condotta da Davide De Pretto con grandissima tattica e capacità di gestire la bicicletta nel fango, attaccando sin dalle prime pedalate gli avversari e vincendo con 37 secondi su Kevin Pezzo Rosola.

 


Condividi sui social