Sette minori ricoverati, l’appello ai genitori: “Vaccinate i vostri figli” – TG Plus NEWS Treviso
SANITA’. Sette bimbi ricoverati, l’appello alle famiglie
Tra i ricoveri da Covid 19 ci sono anche 7 bambini tra gli 11 e i 13 anni. A tal proposito, il segretario della Federazione Italiana Medici Pediatri, Franco Battaglini lancia un appello alle famiglie: “Vaccinate i vostri figli. In estate ci sono stati 148 minori positivi. Il vaccino è importante anche nell’ottica del rientro a scuola di settembre”.
CRONACA. Rimane incastrato tra le lamiere dell’auto in fiamme
Incidente nel pomeriggio di ieri intorno alle 16 nella frazione di Ponte di Piave. L’auto è uscita sulla destra della carreggiata in un tratto rettilineo in maniera autonoma, prendendo fuoco subito dopo l’impatto. Il conducente è rimasto incastrato all’interno dell’abitacolo e ha così perso la vita. Inutili per lui i soccorsi.
CRONACA. Perizia sull’incidente di Federica Scottà
E’ stata disposta la perizia sull’incidente costato la vita a Federica Scottà lo scorso 8 agosto nella frazione di Francenigo. L’imprenditrice di 48 anni era morta dopo un terribile impatto con un’altra vettura ed ora la conducente del mezzo è indagata per omicidio stradale. La procura intanto vuole fare ancora più chiarezza sull’incidente.
SPORT. Pantere oggi riprendono gli allenamenti
Dopo l’esito negativo anche ieri dei tamponi-Covid per il Gruppo Squadra, oggi dalle 16.30 alle 18.00 via libera per primo allenamento stagionale in palestra per le Pantere 2021/22 nell’impianto di Rua di Feletto, dopo le prime giornate dove le sessioni si tenevano da lunedì forzatamente via Zoom