redazione@tgplus.it
TG+

Sfonda il cancello dei Carabinieri: arrestata – TG Plus NEWS

854Views
Condividi sui social

Notizie 19 maggio – ed. pomeriggio

Cronaca. Sfonda il cancello dei Carabinieri: arrestata

Era stata convocata in caserma a Spresiano per un atto di notifica riguardante una denuncia per furto aggravato, commesso in un centro commerciale, ma la reazione dell’accusata ha colto di sorpresa i militari. La donna, una 51enne del posto, ha dato in escandescenze ed a nulla sono valsi gli sforzi dei Carabinieri per calmarla: risalita in auto, ha innestato la retromarcia iniziando a sbattere contro il cancello della caserma sino a farlo uscire dall’asse. I militari a quel punto hanno arrestato la donna per danneggiamento aggravato.

Cronaca. Incidente in moto, due trevigiani in ospedale

Se la sono cavata con un ricovero ospedaliero i due giovani che domenica stavano percorrendo la Feltrina in località Quero Vas in sella ad una Ducati Multistrada. I due stavano sorpassando una vettura inizialmente diretta verso un’area di sosta quando il guidatore dell’auto li ha erroneamente urtati spingendoli fuori carreggiata. I giovani sono stati portati all’ospedale di Feltre e lì ricoverati per guarire dalle ferite riportate.

Iscriviti ora a TG+

Attualità. Mercato a Castelfranco, prime proteste

Bancarelle spostate, distanziate, anche posizionate entro le mura del castello per garantire il rispetto del distanziamento sociale. A Castelfranco il mercato è stato oggetto di una piccola rivoluzione che però non a tutti è piaciuta. Gli ambulanti hanno contestato stamani le decisioni della Giunta giudicandole tardive: secondo loro, la nuova piantina dei posizionamenti sarebbe stata pubblicata solo nella serata di ieri.

Sport. Imoco ed Egonu, il matrimonio continua

Secondo anno in gialloblu per l’opposto di Cittadella: dopo una stagione assolutamente stellare, Paola Egonu ha deciso di prolungare il rapporto con Conegliano, club con cui negli ultimi mesi ha vinto Coppa Italia, Supercoppa e Mondiale per Club. Nella bacheca personale della Pantera resta un solo vuoto, quello dello scudetto, trofeo che inseguirà con le compagne di squadra a partire dal prossimo autunno.


Condividi sui social