redazione@tgplus.it
TG+ SportTG+ Sport - Treviso

Simone Vigolo da Schio vince la Duerocche fra Asolo e Cornuda

799Views
Condividi sui social

TRAIL RUNNING. Simone Vigolo da Schio vince la Duerocche fra Asolo e Cornuda

Simone Vigolo (Runners Team Zanè) è il re della Duerocche 2022. Il 28enne atleta di Schio, al debutto nella classica corsa trevigiana in ambiente naturale, giunta alla 51^ edizione, si è imposto nei 51 km (con 2660 metri di dislivello positivo) dello Scarpa Ultratrail, la gara più lunga e impegnativa della ricca “due giorni” che ha portato oltre tremila atleti a cimentarsi, in sei diverse prove, sui sentieri tra Asolo e Cornuda.

RUGBY. Sebastian Negri operato ad Abano Terme

Lo staff medico del Benetton Rugby ha rilasciato un importante sulle condizioni fisiche del giocatore Sebastian Negri, infortunatosi nell’ottavo di finale di Challenge Cup disputato lo scorso weekend contro RC Toulon. A causa del distacco del tendine distale del muscolo bicipite brachiale del braccio sinistro, Negri è stato sottoposto ad intervento chirurgico presso il policlinico di Abano Terme.

CALCIO. Treviso Fbc da solo in seconda posizione

Con i tre punti, tre punti pesantissimi, conquistati al Tenni domenica battendo 2-0 S.M. del Colle, il Treviso Calcio si è issato in seconda posizione nella classifica di Eccellenza, a 5 punti dalla capolista Portogruaro. Ricordiamo i marcatori del match, giocato difronte a 450 spettatori,: Salvitato al 15′ del primo tempo, e Salviato invece sempre al 15′ ma della ripresa.

FUTSAL. Came C5 sconfitta da Eboli, posizioni invariate

Sconfitta per la Came Dosson nella “trasferta” sul neutro di Salsomaggiore Terme contro la Feldi Eboli: i campani hanno a lungo dominato la gara e la buona reazione dei biancoblu nei minuti finali dei due tempi non è bastata a recuperare lo svantaggio.  Nonostante questo risultato, dopo l’ultimo turno le posizioni di classifica restano invariate, con la Came quint’ultima, attualmente ai play-out, ma a soli 3 punti dal Meta Catania che occupa la sest’ultima piazza, utile per la salvezza diretta.


Condividi sui social