redazione@tgplus.it
TG+ Focus

Una rotonda sul viale: il Sindaco di Villorba sul progetto Strada Ovest – TG Plus FOCUS

1.26KViews
Condividi sui social

Intervista esclusiva a Marco Serena, sindaco di Villorba, che dice la sua sul progetto della nuova rotonda in Strada Ovest

 

20.000 auto transitano tutti i giorni lungo Viale della Repubblica. Addirittura 22.000 sulla S.S. Pontebbana. E in futuro, col completamento del maxi-cantiere della nuova Pedemontana Veneta, il traffico è destinato ad aumentare ulteriormente. Ecco perché istituzioni pubbliche e private, amministrative e commerciali del territorio in cui ormai Treviso e Villorba si congiungono senza soluzione di continuità (tant’è che qualcuno parla di “Grande Treviso” come unica area urbana reale) accolgono con speranze e ottimismo il progetto della grande Rotonda di Strada Ovest, che verrà realizzata nel 2020 presso l’incrocio di Fontane Chiesavecchia.

Un’opera pubblica strategica per Villorba, per Treviso e per tutti i Comuni contermini… Oltre che, soprattutto, per i cittadini.

Apriamo il TG Plus FOCUS dedicato alla nuova rotonda di Viale della Repubblica col Primo Cittadino di Villorba, il vulcanico Marco Serena.


Condividi sui social