redazione@tgplus.it
TG+

Social TG+ 12 aprile MATTINO

910Views
Condividi sui social

Lite per droga. Accoltellato alla caserma Serena.

Cronaca.  C’è una questione di droga alla base di una violenta lite che ha coinvolto due profughi, nella tarda mattinata di ieri, all’interno della caserma Serena. Al culmine della discussione un nigeriano di 25 anni è stato ferito da un senegalese di 35 anni.  L’aggressore è stato arrestato dalla polizia mentre il giovane ferito è stato ricoverato all’ospedale. Gli agenti della questura hanno sequestrato quasi un chilogrammo di marijuana.

Aeroporto Canova. Chi è il profugo che ha eluso i controlli.

Cronaca. E’ un giovane nigeriano di 19 anni il ragazzo che martedì mattina è riuscito a imbarcarsi senza biglietto su un aereo diretto ad Amburgo.  Il giovane africano ha un regolare permesso di soggiorno e ha chiesto asilo all’Italia, ma in Germania avrebbe dei parenti. Visionando il sistema di videosorveglianza, all’apertura del tornello è passato senza che nessuno si accorgesse di nulla.

Paese. Zaia inaugura il nuovo sottopasso.

Viabilità. Il presidente della Regione Veneto, Luca Zaia, ha inaugurato mercoledì mattina il nuovo sottopasso ferroviario veicolare, ciclopedonale e di viabilità  nel comune di Paese, in provincia di Treviso.
Il completamento dei lavori renderà possibile la soppressione del passaggio a livello della linea ferroviaria Castelfranco–Treviso, andando a risolvere così un annoso problema viabilistico.

Tragico rinvenimento a Venezia.

Cronaca. Ieri mattina è stato visto galleggiare nelle acque di Rio San Girolamo un corpo da un passante che ha subito avvisato la polizia.  Una volta ripescato è stato identificato: si tratta di Stefano Carta, 37 anni di Mogliano Veneto. Il corpo non presentava segni di violenza, nessuno lo ha visto cadere in acqua, molto probabilmente la morte potrebbe essere dovuta a un malore o a un incidente.


Condividi sui social