redazione@tgplus.it
TG+

Social TG+ 13 aprile MATTINO

939Views
Condividi sui social

Treviso. Nuovi parcheggi gratis.

Stamattina prenderà il via il grande piano di riorganizzazione della sosta lanciato dall’amministrazione comunale. Primo atto sarà la realizzazione di nuovi parcheggi gratuiti fuori le mura. Entro l’estate  dovranno essere circa 370, ma intanto si parte con i primi settanta, ovvero quelli che verranno realizzati in via Lancieri di Novara.  Pattinodromo e Cantarane invece saranno pronti nel 2019.

Vinitaly 2018. 173 le aziende trevigiane presenti.

Eventi. Saranno 173 le aziende trevigiane presenti a Vinitaly: la delegazione di Marca è la quarta più numerosa tra tutte le province italiane. Il Veneto domina con Prosecco, Amarone e bio. La novità 2018 è lo stand unificato fra i tre consorzi del Prosecco. Universo Prosecco è il nome che i tre Consorzi di Tutela hanno dato al progetto che li vedrà esporre insieme i loro prodotti nello stesso stand.

Tragedia in carcere. Giostraio si toglie la vita.

Cronaca.  Tragedia nella notte di ieri in carcere a Santa Bona. Poco prima delle 3 un detenuto di 41 anni, ha deciso di togliersi la vita, inalando il gas del fornello della sua cella con un sacchetto in testa. L’uomo, un giostraio con alle spalle diverse condanne per furti e rapine, era tornato in carcere qualche settimana fa, dopo essere evaso dagli arresti domiciliari. Il legale della vittima ha dichiarato che il giostraio aveva problemi di salute e non poteva stare in cella.

Caso bricoman. I trevigiani rifiutano il lavoro nel weekend.

Lavoro. Il sindacato va alla difesa dei giovani  trevigiani, bollati come poco volenterosi anche da Unindustria  e dal responsabile delle risorse umane di Bricoman, che durante la pre-inaugurazione del punto vendita a San Fior, aveva detto che i trevigiani non hanno voglia di lavorare nei fine settimana. I sindacati replicano: «Ma quali  giovani svogliati, qui il posto resta un valore: servono qualità e tutele».


Condividi sui social