redazione@tgplus.it
TG+

Social TG+ 14 marzo SERA

1.03KViews
Condividi sui social

Indagata la titolare della Sira – bancarotta fraudolenta per Carmen Favaro

Cronaca. Continua a lasciare strascichi il fallimento della Sira, l’ex storico grande magazzino d’abbigliamento a Vedelago. A carico di Carmen Favaro, l’imprenditrice titolare del negozio, sono stati infatti disposti gli arresti domiciliari. La misura di custodia cautelare consegue all’accusa di bancarotta fraudolenta in forza della quale il PM del Tribunale di Treviso ha aperto un fascicolo di indagine su Carmen Favaro circa il fallimento della Sira, datato 29 dicembre 2016. La donna avrebbe distratto liquidità e beni di magazzino per oltre 600 mila euro, in danno dei creditori esposti per oltre 12 milioni di euro.

Caos vaccini – Ottomila bambini a rischio sanzione nella Marca

Sanità. Sono ottomila i bambini trevigiani che rischiano una sanzione per non aver rispettato la legge sull’obbligo vaccinale. Dal 10 marzo gli alunni da 0 a 6 anni senza profilassi non dovrebbero essere più ammessi in classe, ma la situazione a livello regionale è abbasta confusa. Ci sono infatti, per esempio, alcune scuole che addirittura non hanno ancora ricevuto dalle Usl gli elenchi sulla situazione vaccinale degli alunni. Insomma all’atto pratico continua il caos vaccini.

Emma in tour a Jesolo e Padova – “Essere qui 2018” tour, il 14 maggio al Palazzo del Turismo e il 21 alla Kioene Arena

Concerti. Emma Marrone, ieri, al Gran Teatro Geox di Padova, ha presentato il suo nuovo tour, “Essere qui 2018”. Previste due tappe in Veneto:  lunedì 14 maggio la data zero del tour, al Palazzo del Turismo di Jesolo, in Piazza Brescia; e poi una settimana dopo, lunedì 21 maggio, alla Kioene Arena di Padova. Emma verrà accompagnata da una band d’eccezione, in cui suoneranno Paul Turner e Derrick McKenzie, rispettivamente il bassista e il batterista dei Jamiroquai.

Il Treviso Calcio si gioca la finale – ore 20.30 a Camisano semifinale di ritorno della Coppa Veneto

Calcio. Stasera alle 20.30 il Treviso di mr. Graziano è atteso a Camisano, per la semifinale di ritorno del Trofeo Coppa Veneto, dove Garbuio e compagni difenderanno l’1-0 dell’andata. In palio c’è la finalissima, dove, in caso di qualificazione, il Treviso troverebbe quasi certamente l’Opitergina, per la quale la semifinale di ritorno contro il Povegliano Veronese è praticamente una formalità , visto il cappotto, il 6-0 realizzato all’andata. Fischio d’inizio di Camisano-Treviso Calcio dunque stasera alle 20.30.


Condividi sui social