redazione@tgplus.it
TG+

Social TG+ 15 marzo MATTINO

956Views
Condividi sui social

Legge sui vaccini. A Castelfranco 30 bambini “irregolari”.

Sanità. A fine aprile saranno 30 i bambini di Castelfranco che resteranno fuori dagli asili. Lo sostiene
il Movimento 5 Stelle locale. Il referente del movimento afferma che è una forma di resistenza ad una legge assurda e che appoggeranno  quindi i genitori. Inoltre, sostiene che ci sono delle lacune ed incongruenze sulla interpretazione della legge, sia da parte delle scuole che in tutto il comprensorio castellano, oltre  alle lacune
nell’organizzazione delle Usl.

Morti sul lavoro. Preoccupazione Usl sulla sicurezza.

Mondo del lavoro. Otto morti sul lavoro dall’inizio dell’anno nella Marca. Questi il bilancio.   Cgil, Cisl e Uil, in collaborazione con l’ Usl2 e le  forze di polizia sono pronti a segnalare allo Spisal le irregolarità riscontrate nelle aziende. Ieri pomeriggio si è riunito un vertice di emergenza all’ambulatorio della Madonnina e  il direttore generale dell’Usl2 ha affermato che l’idea è di proporre ai Comuni, in primis Treviso, di poter utilizzare i loro agenti di polizia locale nella verifica dei cantieri o altri luoghi di lavoro.

Spresiano saluta Tommaso. Un’altra vita spezzata sulle strade della Marca.

Cronaca.  Si è svolto ieri il funerale di Tommaso Calesso, il 19enne scomparso a seguito di un incidente stradale
nella notte tra sabato e domenica scorsi. Una vita interrotta bruscamente, l’ennesima tragedia sulle strade della Marca. Il ragazzo è stato salutato in una celebrazione composta ma densa di affetto e commozione. Un migliaio le persone presenti, in particolare giovani.

Il ritorno della Marathon a Treviso. Un nuovo percorso naturalistico.

Sport. Dopo tre anni ritorna a Treviso l’edizione numero 15 della Treviso Marathon, in calendario
domenica 25 marzo. Treviso sarà per la prima volta anche sede di partenza e ciò significa confrontarsi
con un tracciato nuovo che si sviluppa lungo i corsi d’acqua e della prima periferia, sfiorando lo Storga e il Sile. Un itinerario naturalistico di 42 km. Gli ultimi 2,invece,  in centro storico.


Condividi sui social