redazione@tgplus.it
TG+

Social TG+ 21 febbraio ed. pomeriggio

893Views
Condividi sui social

Caso-Borrelli, parla Vanzella – “Ha spiazzato tutti, ma forse era già fuori”. Intervista esclusiva a Giuseppe Vanzella

Politica. La decisione di David Borrelli, co-fondatore trevigiano del Movimento 5 Stelle, che ha lasciato il partito ad appena 3 settimane dalle elezioni politiche, ha lasciato un po’ tutti di stucco. Noi abbiamo intervistato in esclusiva Giuseppe Vanzella, attivista di lungocorso nella compagine dei 5 Stelle a Treviso, che ci ha rivelato alcune cose molto interessanti sulla clamorosa scelta di Borrelli. Secondo Vanzella, Borrelli ad esempio era ormai da troppo tempo carente nel principio fondante del Movimento, ossia la trasparenza. Andate a leggervi l’intervista completa su Notizieplus.it o sulla pagina facebook Notizie Plus – Edizione di Treviso.

Gentilini contro Conte – “Se la Lega azzera tutto allora potrei sedermi a trattare”

Politica. Sono trascorse meno di 48 ore dai comizi in Piazza dei Signori di Matteo Salvini e del gotha della Lega, ed ha già ripreso corpo la voce di Giancarlo Gentilini, un tempo storico frontman del Carroccio a Treviso. L’ex sindaco sceriffo ha dichiarato di non dare credito alle parole di Salvini, e di essere disposto a trattare con la Lega per un proprio reintegro in lista solo a patto che il partito cancelli la candidatura a sindaco di Mario Conte e in sostanza riparta da zero in vista delle elezioni amministrative di maggio.

Petizione per il Terraglio Est – 700 firme destinate a Manildo e Zaia

Lavori pubblici. Il “Comitato Viabilità Trevigiana, Sì al Terraglio Est”, comitato di Casier, ha portato a Ca’ Sugana a Treviso una petizione con 700 nominativi. Il documento, destinato al sindaco Manildo, chiederà il completamento della bretella Terraglio Est. La prossima settimana copia della petizione verrà inoltrata anche all’ufficio del governatore regionale Luca Zaia.

Imoco, è già Champions – ore 17 Conegliano VS Agel Prostejov. In streaming su www.laola1.tv

Sport. Pallavolo. L’Imoco non ha ancora smaltito la delusione per la sconfitta, francamente inattesa, nella finale di coppa Italia, domenica scorsa contro l’Igor Novara. Ma oggi pomeriggio c’è già l’occasione per riprendere il cammino positivo : ore 17 Conegliano scende in campo contro l’Agel Prostejov nella penultima giornata della Pool B di Champions League, dove le pantere guidano in classifica. Diretta alle 17 su Fox Sport HD (canale 204 del digitale satellitare Sky) e in streaming video su www.laola1.tv. Aggiornamenti su Radio Conegliano (90.6 mhz) e sulle pagine social di Imoco Volley.


Condividi sui social